Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“buonissimo...”
Recensione di Trident, Chennai

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 14 altri siti.
Trident, Chennai
Classificato al n.9 di 403 hotel a Chennai (Madras)
Certificato di Eccellenza
Recensito 19 marzo 2017

Siamo stati al trident di chennai lo scorso febbraio, tappa per il proseguimento del nostro viaggio in india, l'albergo e' molto comodo in quanto situato vicino all'aereoporto, devo dire che mi sembrava di stare in un'oasi lontano dal caos cittadino, stanze ottime, pulite e ordinate, forse solo i bagni un po' troppo piccoli, ma forniti di tutto il necessario e dico tutto...
WIFI gratuito.
Zona giardino piscina ottimamente tenuta con molti fiori e prato sempre in ordine.
Servizio molto buono, personale attento, gentile, premuroso e competente, non li ricordo tutti ma Sutha e Bala tengono la zona che comprende anche la spa in eccellenti condizioni.
Ottimo anche lo staff alla reception.
Comodo il transfer gratuito all'aereoporto 24h.
Ottimo il ristorante con lo chef Gobu Kumar che abbiamo avuto il piacere di conoscere e che ci ha deliziato con la sua cucina.
Al ritorno dalle andamane pur non avendo prenotazione all'aereoporto il corrispondente dell'albergo ci ha gentilmente accompagnato in albergo dove ci siamo fermati prima del ritorno in italia, beh se questo non e' un'eccellente servizio non so cosa altro possa essere!!!
In buona sostanza ottima struttura superconsigliata, complimenti a tutti.

Consiglio sulle camere: tutte comode le suite ovviamente un po' di piu'...
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, gianni44
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chennai_Trident, General Manager alle Trident, Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Guest

We are very grateful for your feedback following your recent stay with us. Thank you so much for having taken the time.

It was a pleasure having you stay with us and to read that you had a comfortable stay and you found the location convenient for your travels.

We constantly strive to deliver the best possible experience to our guests; your comments are a great endorsement of our day to day efforts. I am very happy to share your comments with my colleagues especially - Sutha, Bala, Kri the spa therapist, Chef Gobu and Samuel who assisted you at the airport.They shall be truly inspired to receive your gracious praise. Thank you ! it was a pleasure to have been of service to you.

Thank you for your patronage; we look forward to welcoming you back soon.

If I can be of any assistance with reservations or for anything else in Chennai please do not hesitate to write to me.

Thank you so much.

Best regards

Dhiraj Mehta
General Manager
dhiraj.mehta@tridenthotels.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione
Recensioni (1.239)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 7 di 1.239 recensioni

Recensito 31 dicembre 2016

Siamo ritornati in questo hotel e anche questa volta ci siamo trovati bene come gli amici che erano con noi . L'hotel è vicino all'aereoporto, ha delle belle camere, una bella piscina in un giardino molo curato dove ci si puo riposare durante la giornata. Si mangia anche bene a buffet e se non si trova qualcosa lo staff provvede a farlo preparare. Veramente consigliato

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, claudiaChiasso
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chennai_Trident, General Manager alle Trident, Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Guest

Thank you for your kind comments and sparing time to post a review on the hotel and its services.
We appreciate your feedback and appreciation, especially the comments you made on service and food quality. It really works as a great source of inspiration for the team.

Team Trident is pleased to know from your review that their efforts were so well appreciated. It was a pleasure to have been of service to you.

I also appreciate your word of mouth recommendations; it is always gratifying to read that the entire team is doing such a great job of taking care of our valued guests, such as your fine self.

We look forward to the opportunity of welcoming you back, please do not hesitate to write to me for any assistance with reservations or for anything else I can do for you in Chennai.

Thank you

Best regards

Dhiraj Mehta
General Manager
dhiraj.mehta@tridenthotels.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 settembre 2016

L'hotel è carino, non lontano dall'aereoporto. Di notte ci si mette circa 5 minuti , di giorno dipende dal traffico ma entro i 15. lo staff è molto cordiale. offrono servizio taxi verso l'aereoporto. la pulizia può essere migliorata, è accettabile ma ho trovato macchie sia sulle lenzuola che sugli asciugamani. il cuscino è piuttosto scomodo ,ne danno due ma uno è troppo basso, due troppo alto. internet è a pagamento e trovo questo sia vergognoso con quello che costa questo hotel. offrono solo una bottiglia d'acqua da mezzo litro

  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, SabinoAnna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chennai_Trident, General Manager alle Trident, Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Guest

I trust you are well and your onward travels from Chennai were smooth and comfortable.

I am really sorry to read of your disappointment following your recent stay and especially regret not to have known of the elements of disappointment during your time here.

All of us at Trident Chennai endeavour to do all we can to ensure that every guest feels welcomed and receives service that is friendly, attentive and timely. Furthermore, the values handed down to us by our Founder Chairman asks each one of us to place our guests above all else. With these beliefs and culture, it pains us greatly to have even one guest leave the hotel with anything less than a positive impression.

I regret to note that you experienced inadequacies in housekeeping services. I, unfortunately could not investigate the issue in detail as the room had been cleared but I would like to assure you that we have very stringent quality checks once the room is done up and is inspected for all aspects by a senior colleague. I reckon we failed partially, at this instant.

We do have multiple pillow options – my colleagues should have informed you of this proactively. I am sorry of this effected your sleep adversely. We have updated your profile comments and shall ensure that your choice of pillows is adhered to for all your future stays at any of our hotels.

I reiterate my apologies for the inconvenience caused.

In regard to complimentary internet – your room was booked by your company as per our corporate agreement WIFI is not included or packaged in the room rate, hence chargeable.
Although we do offer options to the procurement teams of various companies for WIFI inclusive rates, at a nominal surcharge. I am sure you will agree with me that we have a limited say in the options companies decide to choose.
I understand my colleagues at the front desk informed you of the rate arrangement and inclusions while assisting you with log in.

I have shared your comments with each one at the hotel in an attempt that we derive learnings out of this and initiate corrective action.

My sincere apologies once again for your disappointment and hope that your next visit to Trident Chennai finds a more satisfying experience.

Thank you

Warm personal regards

Dhiraj Mehta
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 settembre 2016

Ho alogiato con la mia famigia in 2 camere comunicanti per 3 notti, Tutto perfetto, bello, pulito, cibo ottimo, e tutto il necessario per una sosta in puro relax. Bella anche la piscina.
Lo staff sempre presente e professionale.

Consiglio sulle camere: le stanze sono perfette per la famiglia
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, StefanoBiasillo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chennai_Trident, General Manager alle Trident, Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest

Thank you for taking out time and posting a review on our hotel and its services.

We appreciate your feedback and appreciation. It really works as a great source of inspiration for the team.

We look forward to the opportunity of welcoming you back on your next visit to Chennai.

Please do not hesitate to write to me for any assistance with reservations or for anything else I can do for you in Chennai.

Thank you

Best regards

Dhiraj Mehta
General Manager
dhiraj.mehta@tridenthotels.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 marzo 2016

Ottimo hotel molto vicino all'aeroporto. Elegante e confortevole, molto pulito e dal personale eccezionalmente gentile ( il receptionist ha telefonato per noi al tour operator che aveva fatto dei pasticci ed ha risolto con il sorriso un piccolo problema)La camera era grande e ben arredata, pulitissima e dotata di ogni confort.
Il menu della cena a buffet molto vario e ben presentato con piatti non soltanto indiani, al mattino splendida colazione , sempre a buffet, ricca e varia e presentata con eleganza. ... insomma ci è dispiaciuto soggiornarvi per una notte soltanto.

  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, annonna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chennai_Trident, General Manager alle Trident, Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2016
Google Traduttore

Dear Guest

Many thanks for taking the time to post your review on the hotel and its services on Trip Advisor following your recent stay.

I am very pleased to note that you enjoyed our location, rooms, ambience and most importantly food and service.

It is always gratifying to read that the entire team is doing such a great job of taking care of our valued guests, such as your fine self.

I have shared your feedback with the entire team, especially kitchen team is 'over the moon' and delighted to know that they have surpassed your expectations.

Thank you for having chosen to stay with Trident - It was a pleasure to have been of service to you.

We look forward to welcoming you back next time your travels take you to this part of the world ; if I can be of any assistance whatsoever in the meantime, please do not hesitate to write to me.

Thank you

Best regards

Dhiraj Mehta
General Manager
dhiraj.mehta@tridenthotels.com


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 dicembre 2015

Hotel molto buono, non enorme, rinnovato da poco, pulito, accogliente e non dissanguante.
Personale molto gentile e disponibile, anche se ti fermi solo 2 ore, in attesa del volo.
Camere buone e pulite.
Ristorante: a la carte ma anche con buon buon buffet e servizio ottimo.
Consigliabile per frequent traveller che non amano i grossi poco personali e diciamo pure a volte scomodi, grandi Alberghi.

Consiglio sulle camere: verso il giardino, sono più tranquille
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Maurizio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chennai_Trident, General Manager alle Trident, Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2015
Google Traduttore

Dear Guest

I appreciate your kind comments on Trident and its services. Many thanks for recommending Trident so highly on Tripadvisor.

I am delighted to know that you enjoyed your stay at the hotel in its entirety and found staff very friendly and helpful.

I have conveyed your generous compliments to the team, they are "over the moon" and happy to know that they came up to your expectations. My team and I are truly inspired by your gracious praise.

Thank you for having chosen to stay at Trident Chennai - it was a pleasure to have been of service to you.

We look forward to the opportunity of welcoming you back on your next visit to Chennai.


Kind regards

Dhiraj Mehta
General Manager
dhiraj.mehta@tridenthotels.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato per motivi lavorativi a Chennai e ho soggiornato per 3 notti in questo hotel.
La posizione è vicina all'aereoporto circa 3 Km.

Hotel ben tenuto con piscina, SPA, e ristorante oltre al buffet.

Nel complesso buono e con un buon sevizio.

Standard igienici e alimentari buoni per essere in India

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, FedeBolo39
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chennai_Trident, General Manager alle Trident, Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Guest

We are glad to read your feedback on Trip Advisor following your recent stay at Trident Chennai. We really appreciate you taking the time to highlight most aspects of hotel stay.

I was delighted to read that you found our unrivalled location an ideal base for your business trip and your positive comments you made on hotel upkeep, hygiene standards, food, pool and spa.

We constantly strive to deliver the best possible experience to our guests; your comments are a great endorsement of our day to day efforts. I am very happy to share your comments with my colleagues. It was a pleasure to have been of service to you.

We do look forward to your repeat visit in not so distant future. If I can be of any assistance whatsoever in the meantime, please do not hesitate to write to me.

Many thanks once again.

Sincerely


Dhiraj Mehta
General Manager
dhiraj.mehta@tridenthotels.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chennai (Madras)
Radisson Blu Hotel Chennai
N. 20 di 403 a Chennai (Madras)
1.690 recensioni
The Leela Palace Chennai
N. 5 di 403 a Chennai (Madras)
1.509 recensioni
Park Hyatt Chennai
N. 8 di 403 a Chennai (Madras)
1.039 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Guindy East
Hilton Chennai
Hilton Chennai
N. 10 di 403 a Chennai (Madras)
1.469 recensioni
ITC Grand Chola, Chennai
N. 2 di 403 a Chennai (Madras)
2.897 recensioni
The Raintree Hotel, St.Mary's
N. 7 di 403 a Chennai (Madras)
909 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Trident, Chennai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trident, Chennai

Indirizzo: 1/24 G.S.T Road, Chennai (Madras) 600027, India
Regione: India > Tamil Nadu > Chennai District > Chennai (Madras)
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 2 hotel romantici a Chennai (Madras)
N. 6 hotel con spa a Chennai (Madras)
N. 7 hotel per famiglie a Chennai (Madras)
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Chennai (Madras)
N. 8 hotel di lusso a Chennai (Madras)
Fascia prezzo: 98 € - 146 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Trident, Chennai 4*
Numero di camere: 167
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Agoda, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trident, Chennai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Trident, Chennai Hotel Chennai (Madras)
Chennai Hilton

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo