Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Lemon Tree Hotel, Chennai(Chennai (Madras))
69 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Park Hyatt Chennai(Chennai (Madras))
96 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
75 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
ITC Grand Chola, Chennai(Chennai (Madras))
175 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 212 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Le Royal Meridien Chennai(Chennai (Madras))
104 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

186 USD
122 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

The Leela Palace Chennai(Chennai (Madras))
155 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
Taj Club House(Chennai (Madras))
101 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
92 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
93 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (1.383)
Filtra recensioni
1.383 risultati
Valutazione
805
470
87
17
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
805
470
87
17
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.383 recensioni
Recensito 31 dicembre 2016

Siamo ritornati in questo hotel e anche questa volta ci siamo trovati bene come gli amici che erano con noi . L'hotel è vicino all'aereoporto, ha delle belle camere, una bella piscina in un giardino molo curato dove ci si puo riposare durante la giornata. Si mangia anche bene a buffet e se non si trova qualcosa lo staff provvede a farlo preparare. Veramente consigliato

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, claudiaChiasso
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chennai_Trident, General Manager alle Trident, Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Guest

Thank you for your kind comments and sparing time to post a review on the hotel and its services.
We appreciate your feedback and appreciation, especially the comments you made on service and food quality. It really works as a great source of inspiration for the team.

Team Trident is pleased to know from your review that their efforts were so well appreciated. It was a pleasure to have been of service to you.

I also appreciate your word of mouth recommendations; it is always gratifying to read that the entire team is doing such a great job of taking care of our valued guests, such as your fine self.

We look forward to the opportunity of welcoming you back, please do not hesitate to write to me for any assistance with reservations or for anything else I can do for you in Chennai.

Thank you

Best regards

Dhiraj Mehta
General Manager
dhiraj.mehta@tridenthotels.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 settembre 2016

L'hotel è carino, non lontano dall'aereoporto. Di notte ci si mette circa 5 minuti , di giorno dipende dal traffico ma entro i 15. lo staff è molto cordiale. offrono servizio taxi verso l'aereoporto. la pulizia può essere migliorata, è accettabile ma ho trovato macchie sia sulle lenzuola che sugli asciugamani. il cuscino è piuttosto scomodo ,ne danno due ma uno è troppo basso, due troppo alto. internet è a pagamento e trovo questo sia vergognoso con quello che costa questo hotel. offrono solo una bottiglia d'acqua da mezzo litro

  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, SabinoAnna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chennai_Trident, General Manager alle Trident, Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Guest

I trust you are well and your onward travels from Chennai were smooth and comfortable.

I am really sorry to read of your disappointment following your recent stay and especially regret not to have known of the elements of disappointment during your time here.

All of us at Trident Chennai endeavour to do all we can to ensure that every guest feels welcomed and receives service that is friendly, attentive and timely. Furthermore, the values handed down to us by our Founder Chairman asks each one of us to place our guests above all else. With these beliefs and culture, it pains us greatly to have even one guest leave the hotel with anything less than a positive impression.

I regret to note that you experienced inadequacies in housekeeping services. I, unfortunately could not investigate the issue in detail as the room had been cleared but I would like to assure you that we have very stringent quality checks once the room is done up and is inspected for all aspects by a senior colleague. I reckon we failed partially, at this instant.

We do have multiple pillow options – my colleagues should have informed you of this proactively. I am sorry of this effected your sleep adversely. We have updated your profile comments and shall ensure that your choice of pillows is adhered to for all your future stays at any of our hotels.

I reiterate my apologies for the inconvenience caused.

In regard to complimentary internet – your room was booked by your company as per our corporate agreement WIFI is not included or packaged in the room rate, hence chargeable.
Although we do offer options to the procurement teams of various companies for WIFI inclusive rates, at a nominal surcharge. I am sure you will agree with me that we have a limited say in the options companies decide to choose.
I understand my colleagues at the front desk informed you of the rate arrangement and inclusions while assisting you with log in.

I have shared your comments with each one at the hotel in an attempt that we derive learnings out of this and initiate corrective action.

My sincere apologies once again for your disappointment and hope that your next visit to Trident Chennai finds a more satisfying experience.

Thank you

Warm personal regards

Dhiraj Mehta
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 settembre 2016

Ho alogiato con la mia famigia in 2 camere comunicanti per 3 notti, Tutto perfetto, bello, pulito, cibo ottimo, e tutto il necessario per una sosta in puro relax. Bella anche la piscina.
Lo staff sempre presente e professionale.

Consiglio sulle camere: le stanze sono perfette per la famiglia
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, StefanoBiasillo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chennai_Trident, General Manager alle Trident, Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest

Thank you for taking out time and posting a review on our hotel and its services.

We appreciate your feedback and appreciation. It really works as a great source of inspiration for the team.

We look forward to the opportunity of welcoming you back on your next visit to Chennai.

Please do not hesitate to write to me for any assistance with reservations or for anything else I can do for you in Chennai.

Thank you

Best regards

Dhiraj Mehta
General Manager
dhiraj.mehta@tridenthotels.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 marzo 2016

Ottimo hotel molto vicino all'aeroporto. Elegante e confortevole, molto pulito e dal personale eccezionalmente gentile ( il receptionist ha telefonato per noi al tour operator che aveva fatto dei pasticci ed ha risolto con il sorriso un piccolo problema)La camera era grande e ben arredata, pulitissima e dotata di ogni confort.
Il menu della cena a buffet molto vario e ben presentato con piatti non soltanto indiani, al mattino splendida colazione , sempre a buffet, ricca e varia e presentata con eleganza. ... insomma ci è dispiaciuto soggiornarvi per una notte soltanto.

  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, annonna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chennai_Trident, General Manager alle Trident, Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2016
Google Traduttore

Dear Guest

Many thanks for taking the time to post your review on the hotel and its services on Trip Advisor following your recent stay.

I am very pleased to note that you enjoyed our location, rooms, ambience and most importantly food and service.

It is always gratifying to read that the entire team is doing such a great job of taking care of our valued guests, such as your fine self.

I have shared your feedback with the entire team, especially kitchen team is 'over the moon' and delighted to know that they have surpassed your expectations.

Thank you for having chosen to stay with Trident - It was a pleasure to have been of service to you.

We look forward to welcoming you back next time your travels take you to this part of the world ; if I can be of any assistance whatsoever in the meantime, please do not hesitate to write to me.

Thank you

Best regards

Dhiraj Mehta
General Manager
dhiraj.mehta@tridenthotels.com


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 dicembre 2015

Hotel molto buono, non enorme, rinnovato da poco, pulito, accogliente e non dissanguante.
Personale molto gentile e disponibile, anche se ti fermi solo 2 ore, in attesa del volo.
Camere buone e pulite.
Ristorante: a la carte ma anche con buon buon buffet e servizio ottimo.
Consigliabile per frequent traveller che non amano i grossi poco personali e diciamo pure a volte scomodi, grandi Alberghi.

Consiglio sulle camere: verso il giardino, sono più tranquille
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Maurizio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chennai_Trident, General Manager alle Trident, Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2015
Google Traduttore

Dear Guest

I appreciate your kind comments on Trident and its services. Many thanks for recommending Trident so highly on Tripadvisor.

I am delighted to know that you enjoyed your stay at the hotel in its entirety and found staff very friendly and helpful.

I have conveyed your generous compliments to the team, they are "over the moon" and happy to know that they came up to your expectations. My team and I are truly inspired by your gracious praise.

Thank you for having chosen to stay at Trident Chennai - it was a pleasure to have been of service to you.

We look forward to the opportunity of welcoming you back on your next visit to Chennai.


Kind regards

Dhiraj Mehta
General Manager
dhiraj.mehta@tridenthotels.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni