“Ottimo, unico neo il condizionatore rumoroso”
Recensione di Hotel Pearl Palace

Hotel Pearl Palace
Classificato al n.8 di 380 hotel a Jaipur
“Ottimo, unico neo il condizionatore rumoroso”
Recensito il 29 dicembre 2011

Un ottimo hotel dove soggiornare a Jaipur: nel delirio generale del capoluogo del Rajasthan questo albergo situato in una strada tranquilla ma abbastanza centrale è una vera oasi di tranquillità e benessere. Le stanze sono carine e pulite, il personale splendido e pieno di attenzioni. Il ristorante sul tetto propone sia piatti europei che indiani e la qualità e la pulizia sono ineccepibili, oltre al fatto che l'ambiente è giovane e frizzante e la vista splendida.
Unico neo: il motore del condizionatore (che dovevamo per forza tenere acceso) è montato a ridosso della finestra della camera (quella a fianco della reception) ed essendo rumorosissimo ci ha tenuto svegli tutta la notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

1.503
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Recensito il 22 ottobre 2011

Tra tutti gli hotel visitati durante il nostro viaggio in India, alcuni dei quali decisamente di lusso, il Pearl Palace merita un posto d'onore. Le stanze sono ampie ed arredate con gusto raffinato e cura in ogni dettaglio; così gli spazi comuni: in ogni angolo vi sono splendide statue, magnifici arazzi, vasi di alabastro che ogni giorno vengono decorati con petali di fiori... Lo staff è gentile e sempre disponibile. Mr. Singh è un gentiluomo d'altri tempi che si è persino fatto in quattro per aiutarci a procurarci il biglietto aereo per il nostro rientro a Delhi. Notevole anche il ristorante sulla terrazza; e anche la gioielleria a lato di questo merita sicuramente una visita. Con un rapporto qualità-prezzo assolutamente eccellente, il Pearl Palace meriterebbe il N.1 tra gli hotel di Jaipur.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Milano
Recensito il 22 settembre 2011

Siamo stati recentemente ospiti in questo hotel molto interessante. Il punto forte è il prezzo, circa 1000 rupie per una camera di standard decisamente europeo. Il punto forte però è assolutamente il ristorante posto sul tetto. oltre la posizione, decisamente panoramico e ben arredato, abbiamo cenato divinamente, spendendo una cifra ridicola. Tutti i piatti a base di pollo, montone e verdure erano sublimi, cucinati davvero bene, senza eccedere con le spezie. Il cikhen tikka era davvero perfetto, il chicken tandoori eccezionale. Davvero un posto da non perdere e, anche se non alloggiate qua, non dimenticatevi di venire qua almeno a cena

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 7 settembre 2011

Vi do dei buoni motivi per venire in questo Hotel:

1) Il personale è gentilissimo e molto disponibile.
2) La camere,non sono di lusso, ma decorose, spaziose e molto pulite.
3) Il Ristorante è stupendo.
4) L'Hotel è molto carino e colarato.

Insomma se volete buona qualità a prezzi bassi questo è l'Hotel cha fa per voi!

Moncalvo, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo passato soltanto due notti , ma sono bastate a farci capire che questo hotel e la famiglia Singh sono in assoluto (e non diciamo per scherzo) il posto migliore di tutto il nostro viaggio in India.
I signori Singh, con la loro innata gentilezza vi faranno dimenticare per un attimo di essere turisti da spennare e faranno di tutto perche` il vostro soggiorno a Jaipur si trasformi in una favola da mille e una notte.
Il personale e` meravigliosamente cordiale, il profumo di rose all`ingresso e nei corridoi inebria i sensi degli ospiti ed il servizio di trasporto gratuito sono praticamente unici.
Tutto l`insieme ci ha dato la carica adeguata per affrontare il proseguo del nostro viaggio....una sola parolapuo` identificare questo luogo. MERAVIGLIOSO.

Riccardo e Anna

L'Aquila, Italia
Recensito il 7 luglio 2011

Dopo un mese di India intensa questo è un paradiso!. Pulitissimo, caratteristico. Un ottimo servizio. Le camere sono bellissime, ben arredate. Il proprietario Singh è un artista: molti mobili e decorazioni sono una sua creazione. Ci ha messo anni! Ha reso l'ambiente delizioso. Sulla terrazza c'è uno dei ristoranti migliori della città. Per prendere un buon posto bisogna andare presto. Lo scenario è suggestivo: veduta notturna di tutta la città. La cucina è slow food nel senso che cucinano al momento quindi il cibo è buono e fresco. Determinante in India! Internet gratis in una fantastica sala soggiorno. Libri da leggere e tanto relax. Vicino al centro ma non abbastanza da essere disturbati dal traffico. Si dorme benissimo. Funziona tutto.. Abbiamo fatto LA PROVA BATUFFOLO: CON UN BATUFFOLO DI COTONE E IGIENIZZANTE ABBIAMO PROVATO A VERIFICARE LA PULIZIA DEL BAGNO. IL PAGNO E' PIU' PULITO DI QUELLO DA CASA MIA!!! INCREDIBILE! SONO FANTASTICI. SIAMO TORNATI ANCHE UN'ALTRA VOLTA PERCHE' CI ERAVAMO TROVATI TROPPO BENE!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ancona
Recensito il 12 maggio 2011

Da quanto è pulito non sembra nemmeno di essere in India!
Gestito da un Siik offre camere bellissime e curare nei dettagli dai quadri in stile indiano ai raffinati punti luci, sono tutte dotate di tv e ventilatori e per chi vuole AC, dispone di internet veloce e sala comune molto elegante.
La reception è molto utile per ogni tipo di informazione, cambia valute e prenota taxi e bus per ogni destinazione. Se venite con l'autobus o con il treno il servizio pick up è gratuito.
Ristorante ottimo sul terrazzo anche se i camerieri a volte sono sgarbati.
Prenotate se no sara difficile trovare posto!Un affare da non perdere.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jaipur
Pearl Palace Heritage - The Boutique Guesthouse
N. 26 di 380 a Jaipur
2.062 recensioni
Sunder Palace Guest House
Umaid Bhawan Heritage House Hotel

Conosci Hotel Pearl Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pearl Palace

Struttura: Hotel Pearl Palace
Indirizzo: 51 Hathroi Fort Marg, Near Vidhayakpuri Police Station | Behind Hero Honda Showroom, Ajmer Road,, Jaipur 302016, India
Regione: India > Rajasthan > Jaipur District > Jaipur
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Jaipur
N. 8 hotel per famiglie a Jaipur
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Jaipur
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Jaipur
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Pearl Palace 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pearl Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pearl Palace Hotel
Pearl Palace Jaipur