Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (977)
Filtra recensioni
977 risultati
Valutazione
345
330
197
73
32
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
345
330
197
73
32
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 977 recensioni
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato
Le camere sono molto belle e puliti
I bagni pieni di marmi
La colazione abbondante
Non si può parlare di cene entusiasmanti, mai, quando si mangia a buffet
Ma sinceramente il giudizio in generale è 8
Ottima base per visitare la Città Rosa
Caotica da impazzire, bellissima
La reception è disponibilissima ad aiutarvi a scoprire luoghi unici, come il miglior Chai di Jaipur bevete anche dal primo ministro del Rajasthan , una vera avventura
CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Christian S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMPRJP, Manager alle Park Regis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Greetings from Park Regis Jaipur !!

Thank you so much for your really nice review about Park Regis, Jaipur & rating us 5 stars.

We are indeed delighted that you had an exceptional experience during your stay with us. It is recognition and appreciation like this that makes all the hard work put in by our team worthwhile.

Thank you again and we very much look forward to host you at Park Regis, Jaipur.

Stay Well,

Anoop Arya,

General Manager (O)

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 marzo 2018

Di tutti gli hotel di cui abbiamo usufruito durante il tour, questo è quello meno entusiasmante. Soprattutto il cibo è risultato poco gradevole, pareva quasi riscaldato.La sala ristorante freddissima, con un'aria condizionata eccessiva.pulizia della camera sufficientemente buona, set di cortesia ridotto al minimo. Tutta la struttura avrebbe bisogno di più manutenzione. personale gentile e cortese

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Dafnella
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMPRJP, General Manager alle Park Regis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Guest

Greetings from Park Regis Jaipur !!

Thank you for your mixed feedback.

We value your feedback & will certainly look into areas pointed out by you.

Hope to see you back soon.
We promise to provide you & flawless services every time for which we are known for.

Stay Well,

Saket Gautam
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

2 notti sa incubo musica e tamburi fino alle 23 talmente alta da non sentire la tv a massimo volume..al check out mi hanno accusato di aver portato via il telecomando che era sul comodino..peggio del peggio del peggio

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Alex B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMPRJP, General Manager alle Park Regis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Guest

Greetings from Park Regis Jaipur !!

Thank you for your feedback.

We value your feedback & will certainly look into areas pointed out by you.
I request you to kindly take this experience in isolation as there was a social function in the garden that night & music was till 10.00 PM only.
However,we take your feedback in positive stride & regret for any kind of inconvenience caused to you.
Hope to see you back soon.
We promise to provide you & flawless services every time for which we are known for.

Stay Well,

Saket Gautam
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 gennaio 2018

Questo hotel sito in Jaipur è molto deludente. Il personale è scortese, le stanze mediocri, il ristorante senza infamia ne lode. Ma l'aspetto senza dubbio peggiore è il Wi-Fi a pagamento. 500 rupie indiane (circa 6.50€) per 24 ore di connessione e funziona pure male. Onestamente Jaipur offre di meglio, andate altrove e lasciate perdere questa topaia.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Ciamby91
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMPRJP, General Manager alle Park Regis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Greetings from Park Regis Jaipur !!

Thank you for your feedback.

We value your feedback & will certainly look into making wi-fi complementary for all guests.
Hope to see you back soon.
We promise to provide you & flawless services every time for which we are known for.

Stay Well,

Saket Gautam
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 gennaio 2018

Abbiamo trascorso due notti in questo hotel durante un tour.
Nonostante ci abbiano dato un upgrade dandoci una suite, non consiglio assolutamente questo hotel.
L'hotel è piuttosto vecchio e sin dalle manate sulle porte nella hall si ha una prima impressione poco positiva.
La suite era poco pulita con la porta tutta scorticata.
La colazione era mediocre, con poca scelta di dolci.
Il wifi è gratuito per 45 minuti poi è a pagamento.
Al check out ci hanno fatto compilare il questionario di gradimento e vedendo le nostre valutazioni scarse ci hanno chiesto il motivo, quasi stupiti.
Avevo lasciato in camera alcuni capi di abbigliamento che non volevo più e un addetto alle camere me li ha portati, pensando che li avessi dimenticati. A quel punto mi è stato chiesto di scrivere che non li rivolevo. Almeno si sono dimostrati professionali!

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Benedetta b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMPRJP, General Manager alle Park Regis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Guest

Greetings from Park Regis Jaipur !!

Thank you for your feedback.

We value your feedback & will certainly look into areas pointed out by you.
I request you to kindly take this experience in isolation.
However,we take your feedback in positive stride & regret for any kind of inconvenience caused to you.
Hope to see you back soon.
We promise to provide you & flawless services every time for which we are known for.

Stay Well,

Saket Gautam
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni