Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.233)
Filtra recensioni
1.233 risultati
Valutazione
901
245
47
16
24
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
901
245
47
16
24
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.233 recensioni
Recensito 9 novembre 2017

L'hotel è bello e lussuoso, Si trova attaccato all'aeroporto Nazionale e a 10 minuti da quello Internazionale.
Il check in è velocissimo e molto cortese, le stanze spettacolari per dimensione e arredamento, Bellissimo bagno e un letto comodissimo.
Il wifi è efficiente e gratuito.
Purtroppo il neo è al Tiqri, ristorante bellissimo perché nel cortile interno coperto, ma la qualità del cibo non è al livello TAJ.
Sia al breakfast che per cena si usufruisce di un bel buffet quadrato, con cucina espressa nel centro. La varietà non è male, ma la qualità lascia a desiderare. La frutta viene evidentemente tagliata molte ore prima ed è ossidata e un po stantia, questo per tutti e 5 i giorni del mio soggiorno, il pane sembra vecchio e gommoso, i dolci troppo grassi ed insapori. Anche le pietanze tipicamente indiane galleggiano in salse troppo grasse.
Stessa impressione a cena, dove la pietanze sembravano proprio riciclate da giorni precedenti.
Nel ristorante lo staff è giovane e inesperto, spesso non gentile, per avere un caffè si aspetta 15 minuti.
Peccato perche tutto il resto dell'albergo è magnifico.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Grazie, Elisabetta C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TajSantacruzMumbai, General Manager alle Taj Santacruz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest

Greetings from Taj Santacruz, Mumbai!

Thank you for choosing to stay with us at Taj Santacruz. My team and I are glad that you had a wonderful stay with us and appreciate our rooms which are the largest in the city and designed most tastefully. We have made a note of your feedback with respect to our food offerings at Tiqri and the same has been shared with the concerned department – which shall be looked into personally. It is our constant endeavor to create cherished memories for all our discerning guests and we sincerely look forward to your next visit giving us an opportunity to serve you with our authentic Taj Hospitality.

Thank you once again and we eagerly await your next visit.

With Kind Regards
Pankaj Sampat
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 maggio 2017

ottimo albergo ,. camera enorme cosi come il bagno , una vera piazza d'armi
servizi buoni , piscina e spogliatoio pulitissimi , colazione più che abbondante sia per quantita di prodotti che per qualità , discreto anche il ristorante dell'hotel.
Ottima la vicinanza sia all'aeroporto ( 15 minuti circa ) che al Bomaby Convention Centre sempre circa 20 minuti ( ovvio traffico di Mumbai permettendo)

Consiglio sulle camere: camere piano alti
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mauro S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 aprile 2017

Splendido hotel e soggiorno indimenticabile. Complimenti per tutto, compresa la gentilezza del personale e la cucina. Ci rivedremo ancora molto presto e consiglio sicuramente questa location a tutti. Grazie

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, pieror274
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Taj Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TajSantacruzMumbai, General Manager alle Taj Santacruz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 settimana fa

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Taj Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TajSantacruzMumbai, General Manager alle Taj Santacruz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni