Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non male per Mumbai”
Recensione di Grand Hotel

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Grand Hotel
Classificato al n.127 di 454 hotel a Mumbai (Bombay)
tw
Contributore livello 4
32 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 28 voti utili
“Non male per Mumbai”
Recensito il 7 gennaio 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Quando siamo arrivati in India abbiamo passato un paio di notti in quest’albergo. Il Grand Hotel è caro considerando quello che è, ma bisogna riconoscere che a Mumbai si possono trovare posti che costano molto di più. È ragionevolmente tranquillo e vicino alla stazione CST, ma è lontano da Colaba.

Le camere sono spaziose e abbastanza pulite, ma un pochino vecchie e sbiadite. I bagni non sono male, ma le rifiniture non sono tra le migliori.
In altre parti dell’India abbiamo trovato degli alberghi molto migliori e a prezzi più bassi di quelli del Grand Hotel.

È utile?
Grazie, campiTw
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

137 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    26
    63
    24
    14
    10
Vedi recensioni su
26
28
26
30
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
New York City, New York
Contributore livello 3
15 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
Recensito il 6 dicembre 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

A essere sinceri non c’è NIENTE di positivo che si possa dire a proposito di quest’albergo. Ecco cosa vi potete aspettare:

1. Chiamate l’albergo con due settimane di anticipo per prenotare una camera e vi risponderanno: "Il 5 dicembre? Non c'è problema signore. Ce ne sarà una libera”. A questo punto apparirete confusi e chiederete se possono prenotare una camera e la risposta sarà: “Prenotare? Volete prenotare una camera?” Se continuate a insistere vi faranno credere che stanno prendendo nota dei vostri dati personali. Inoltre penserete che avete detto ESPLICITAMENTE che arriverete la mattina presto.

2. Quando arrivate in albergo vi informeranno che non hanno traccia della prenotazione (sorpresi? Noi non lo eravamo). E scusate, ma le camere non saranno disponibili per altre 5 ore. A questo punto starete pensando di fare una scenata. Noi l’abbiamo fatta e alla fine ci hanno detto: “aspettate un’ora e avremo una camera pronta”.

3. Ci siamo messi ad aspettare. 65 minuti dopo abbiamo scoperto che abbiamo aspettato un ora perché (sorpresi? noi non lo eravamo) il turno dell'addetto alla reception era finito un’ora prima. Quello nuovo era brusco, scostante e venale.

4. Alla fine ci hanno fatto entrare in camera. A $100 a notte per una doppia è possibile che vi aspettiate alcune cose come ad esempio due asciugamani (dopo tutto questa È una camera doppia, no?). O carta igienica. O acqua calda.

Ma no! Perché vi dovreste aspettare tutto ciò? Invece a $100 a notte vi daranno le seguenti cose:

Un asciugamano sporco.
Una doccia completa di due rubinetti dell’acqua fredda.
Escrementi di topo in abbondanza. (avete sentito parlare della Yersinia Pestis?)

E, ciliegina sulla torta:

un cartello sulla porta che vi informa che la direzione si riserva il diritto di VENDERE I VOSTRI EFFETTI PERSONALI! (A loro giudizio naturalmente).

Mumbai è un posto dove è difficile trovare una camera. Quest’albergo purtroppo non è la soluzione che risolverà questo problema. Andate a stare da qualche altra parte.

È utile?
1 Grazie, enokimushroom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Mumbai (Bombay)

Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Birmingham, England
Contributore livello 4
42 recensioni
38 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 34 voti utili
Recensito il 11 giugno 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Questo è un hotel pulito e di bell'aspetto. Le nostra camera era spaziosa anche se il bagno era un po' minuscolo. L'hotel è una buona scelta per un soggiorno nella zona sud di Mumbai e il personale era disponibile a fornire ogni tipo di suggerimento. L'hotel non dispone di internet o collegamento wireless ma troverete un internet café nelle vicinanze. La colazione non è molto varia ma è gustosa e soddisfacente. L'hotel ha un'ottima posizione nel sud di Mumbai, vicino al porto e alla stazione ferroviaria CST. Lungo la strada dell'hotel ci sono edifici governativi e grandi complessi di uffici e la zona è dunque molto silenziosa, soprattutto di notte. Consiglierei l'hotel se siete in cerca di un posto silenzioso, pulito e sicuro.

È utile?
Grazie, Xeres25
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mumbai (Bombay)
A 1.7 km
Chateau Windsor Hotel
Chateau Windsor Hotel
N. 68 di 454 a Mumbai (Bombay)
482 recensioni
A 1.5 km
Astoria Hotel
Astoria Hotel
N. 105 di 454 a Mumbai (Bombay)
220 recensioni
A 1.4 km
West End Hotel
West End Hotel
N. 122 di 454 a Mumbai (Bombay)
225 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.8 km
Residency Hotel
Residency Hotel
N. 16 di 454 a Mumbai (Bombay)
1.741 recensioni
A 2.4 km
Fariyas Hotel Mumbai
Fariyas Hotel Mumbai
N. 37 di 454 a Mumbai (Bombay)
803 recensioni
A 1.9 km
Hotel Diplomat
Hotel Diplomat
N. 227 di 454 a Mumbai (Bombay)
209 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel

Struttura: Grand Hotel
Indirizzo: 17 Shri S R Marg | Ballard Estate, Mumbai (Bombay) 400001, India
Regione: India > Maharashtra > Mumbai (Bombay) > Gateway of India
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.127 di 454 hotel in Mumbai (Bombay)
Fascia prezzo (per notte): 69 € - 106 €
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel 3*
Numero di camere: 68
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo