Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Tipico Hilton” 4 su 5 stelle
Recensione di Trident, Nariman Point

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Trident, Nariman Point ai Preferiti
Trident, Nariman Point
5.0 su 5 Hotel   |   Nariman Point, Mumbai (Bombay) 400021, India   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 420 hotel a Mumbai (Bombay)
Certificato di Eccellenza
lincs, uk
Contributore livello
88 recensioni
56 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 53 voti utili
“Tipico Hilton”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Ho fatto tappa in quest’albergo per una notte mentre mi recavo a Goa. Ho trovato che questo è un tipico hotel Hilton, ovvero pulito e spazioso. Avevo una bellissima vista su Mumbai. Il personale era cordiale e disponibile; La cucina era eccellente e il servizio del livello che ci si aspetterebbe da un posto così. Tuttavia direi che il prezzo fosse esageratamente alto considerando quello che si paga per un cinque stelle in qualunque altro posto del mondo; c’è però da dire che la maggior parte dei cinque stelle indiani sono cari.

È utile?
1 Grazie, cazash
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.330 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.499
    653
    128
    28
    23
Vedi recensioni su
342
571
217
869
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Connecticut, USA
Contributore livello
8 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Considerando tutto il clamore che circonda quest’albergo, e considerando quanto costa, devo dire che non mi ha colpito più di tanto. Direi che mi sembrava più un hotel per congressi. Le camere sono belle, ma niente di speciale e il servizio è mediocre per il metro indiano. Tuttavia l’ubicazione è fantastica.

È utile?
1 Grazie, liburdke
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
London, UK
Contributore livello
7 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Questo è un hotel di classe, con un'ottima posizione proprio dietro il Nariman Point. Visto che sono socio del programma Hilton Honors, ho potuto avere una camera di livello superiore con vista sul mare e godermi una colazione eccellente nel ristorante Frangipani, con un buon assortimento e un servizio perfetto. Ho potuto fare il check-out in ritardo pagando il 50% della tariffa giornaliera in più. L'hotel è sicuramente costoso ma il mio soggiorno è stato eccezionale.

È utile?
Grazie, heggers03
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
310 recensioni
119 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 355 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Sono stato nell’Hilton Towers nell’aprile 2007.
Avevo chiesto una camera su un piano alto e me ne hanno data una all'ultimo (il 33mo)!!
La camera era in tipico stile Hilton: accogliente e pulita, con una grande finestra e una vista fantastica.
Siamo rimasti per quattro notti e io volevo restare una in più perché dovevamo prendere un aereo notturno, invece loro ci hanno offerto di lasciare la camera tardi, alle 6 del pomeriggio!
L’ubicazione è eccellente: si trova a Nariman Point e a soli cinque minuti di taxi dal Gateway of India. La sera vicino alla piscina potete ammirare un bellissimo tramonto.
Il servizio era perfetto: da quello di governante agli addetti alla registrazione!
Nel ristorante Frangiapani servono una colazione fantastica; si può scegliere tra molti piatti diversi e il servizio è imbattibile!
Vi consiglio questo albergo a io ci tornerò se mi dovessi trovare di nuovo a Mumbai.

È utile?
4 Grazie, FedericaRoma_Italy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Francisco
Contributore livello
10 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 43 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Siamo stati in una camera situata al piano Executive nel gennaio 2007. Le camere erano appena state ristrutturate, il personale era eccezionale e la lounge executive era bellissima. Altamente consigliato.

È utile?
2 Grazie, rdk8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mumbai (Bombay)
A 1.4 km
The Taj Mahal Palace
A 0.1 km
The Oberoi, Mumbai
The Oberoi, Mumbai
N. 1 di 420 a Mumbai (Bombay)
5.0 su 5 stelle 1.533 recensioni
A 1.5 km
Vivanta by Taj - President, Mumbai
Vivanta by Taj - President, Mumb
N. 28 di 420 a Mumbai (Bombay)
4.0 su 5 stelle 1.743 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 7.4 km
Four Seasons Hotel Mumbai
Four Seasons Hotel Mumbai
N. 11 di 420 a Mumbai (Bombay)
4.5 su 5 stelle 1.328 recensioni
A 12.9 km
Taj Lands End
Taj Lands End
N. 9 di 420 a Mumbai (Bombay)
4.5 su 5 stelle 2.679 recensioni
A 16.4 km
Sofitel Mumbai BKC
Sofitel Mumbai BKC
N. 3 di 420 a Mumbai (Bombay)
4.5 su 5 stelle 2.059 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Trident, Nariman Point? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trident, Nariman Point

Struttura: Trident, Nariman Point
Indirizzo: Nariman Point, Mumbai (Bombay) 400021, India
Regione: India > Maharashtra > Mumbai (Bombay)
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel per famiglie a Mumbai (Bombay)
N. 5 hotel romantici a Mumbai (Bombay)
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Mumbai (Bombay)
N. 7 hotel di lusso a Mumbai (Bombay)
N. 7 hotel con spa a Mumbai (Bombay)
Fascia prezzo (per notte): 125 € - 182 €
Categoria hotel:5 stella/e — Trident, Nariman Point 5*
Numero di camere: 550
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelTravel.com, Agoda, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trident, Nariman Point. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Trident Nariman Point Hotel Mumbai (Bombay)
Hilton Towers Mumbai
Hilton Mumbai

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo