Hotel Residency Fort
JW Marriott Mumbai Juhu(Mumbai (Bombay))
217 USD
JW Marriott
  • Piscina
The Taj Mahal Palace, Mumbai(Mumbai (Bombay))
311 USD
181 USD
141 USD
193 USD
150 USD
  • Colazione inclusa
Trident, Nariman Point(Mumbai (Bombay))
169 USD
160 USD
  • Piscina
Four Seasons Hotel Mumbai(Mumbai (Bombay))
211 USD
169 USD
  • Piscina
Grand Hyatt Mumbai(Mumbai (Bombay))
151 USD
  • Parch. gratis
Hotel Suba International(Mumbai (Bombay))
107 USD
72 USD
  • Parch. gratis
The Lalit Mumbai(Mumbai (Bombay))
124 USD
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.997)
1.997 risultati
Recensito 9 ottobre 2011

L’hotel è in posizione centrale nel quartiere Fort, a non più di mezz’ora a piedi dall’India Gate.
Le camere sono un po’ sporche e il bagno è essenziale, il prezzo un po’ alto rispetto alla qualità del servizio. Ci è stata proposta come “upgrading” una camera nella dependence dell’hotel, in un edificio subito a fianco: sicuramente più lussuosa, soprattutto per quanto riguardava il bagno e la doccia, ma totalmente priva di finestre, sia all’interno della camera stessa sia nel bagno.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2011

perfettamente a metà fra la stazione centrale e Colaba, camere pulite e ben tenute, almeno la nostra i nostri amici lamentavano qualche leggero decadimento.
Lo staff è molto cordiale e disponibile e la colazione a 100 rupie è notevole, con frutta fresca, dolci, succhi di frutta.
L'unico neo è quel getto di aria gelida che punta proprio sull'ascensore..Comunque resta un ottimo appoggio a Mumbai

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 febbraio 2011

Albergo ottimo per la sua posizione, nel cuore di Fort Mumbai, a piedi si raggiunge Colaba o Marine Drive in quindici minuti. Personale gentile e attento, cosa non usuale negli alberghi di Mumbai. Buono il servizio da e per aeroporto, soprattutto se si arriva di notte. Molto buono anche il rapporto qualità/prezzo. La colazione non è inclusa nel prezzo.

Recensito 13 febbraio 2011

Posizione ottima a due minuti a piedi da Victoria terminus. A Mumbai gli hotel sono costosi, il Residency è un buon compromesso: 3150 rupie per una stanza doppia con bagno ensuite e un ottimo breakfast. Le stanze sono pulite ma di piccole dimensioni, con aria condizionata e tv schermo piatto. Meglio chiedere una twin bed perchè nella matrimoniale che ho visto il letto era ad una piazza e mezza.
Internet disponibile nella hall. Personale cortese ma freddo.

Recensito 3 febbraio 2011

abbiamo prenotato il residency hotel direttamente via internet con pick up at airport
quando siamo arrivati a mumbai da kolkata c'era un' autista che ci aspettava
abbiamo preferito come pernottamento il (club residency) e non( la deluxe) costava un po di più ma la camera era molto spaziosa ed anche il bagno mentre nella (de luxe) le camere sono piccole ed in particolare anche il bagno.il club residency è una dependanc
a circa 20 metri.ottima posizione nel cuore di mumbai ad un prezzo accessibile per tre notti con colazione abbiamo speso euro 240.00 compreso il pick up. vicinissimo si trova la victoria station, al ritorno in aereoporto abbiamo prenotato un taxi sempre con la reception con prezzo già concordato ma prima di arrivare l'autista chiedeva più soldi ma siccome non sono uno stupido e parlo inglese gli ho detto di non pretendere altro altrimenti non lo avrei pagato e lo avrei fatto sapere al direttore del residency