“tecnicamente perfetto”

Prenota in anticipo
Altre info
Da 50,00 USD*
Una serata a Shree Siddhivinayak e al
Al n.5 in classifica su 439 Cose da fare a Mumbai (Bombay)
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 7 novembre 2016

E possibile vederlo solo se ci si corre sopra. Non ho trovato un posto da dove poterlo ammirare nel suo insieme. Però bello.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (8.913)

Recensito 23 maggio 2016 da dispositivo mobile

Lunghissimo ponte che collega la parte sud a quella nord della città di Mumbai, costellato di grattaceli in alto ma circondato da casupole fatiscenti in basso con gente che dorme ai bordi delle strade o nei tradizionali piccoli cab neri con tetto giallo... C'è un omino per tutto... Sorveglianza dei dossi, delle rotatorie... persino per rimuovere i coni - niente sbarre automatiche - al casello dell'autostrada...

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito 19 febbraio 2016

Specialmente la notte questa superstrada, vi potrà marcare la appartenenza al mare di questa città che visitandola oggi quasi questo aspetto sembra scomparire

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito 8 novembre 2015

Non l'ho percorso, l'ho visto da fuori, ma e' imponente e interessante, merita una deviazione, non ne ho visti molti cosi'.

Data dell'esperienza: novembre 2015
Vedi altre recensioni
Recensito 28 maggio 2015

Grazie ad un mio collega Indiano ho percorso piu' di una volta questo ponte, sia di giorno che di notte, e non abbiamo mai trovato traffico.
E' davvero molto comodo per raggiungere gli alberghi e l'aeroporto partendo da south Mumbai e Nariman point.
Il ponte é a pedaggio, circa 60 Rupie.

Data dell'esperienza: maggio 2015

Gli utenti che hanno visto Bandra-Worli Sea Link hanno visto anche

Mumbai (Bombay), Maharashtra

Conosci Bandra-Worli Sea Link? Condividi la tua esperienza!