“L'ho visto da lontano ma e' imponente”
Recensione di Bandra-Worli Sea Link

Bandra-Worli Sea Link
Prenota in anticipo
Altre info
Da 50,00 USD*
Una serata a Shree Siddhivinayak e al
Al n.8 in classifica su 529 Cose da fare a Mumbai (Bombay)
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 8 novembre 2015

Non l'ho percorso, l'ho visto da fuori, ma e' imponente e interessante, merita una deviazione, non ne ho visti molti cosi'.

Scrivi una recensioneRecensioni (8.596)

Recensito 28 maggio 2015

Grazie ad un mio collega Indiano ho percorso piu' di una volta questo ponte, sia di giorno che di notte, e non abbiamo mai trovato traffico.
E' davvero molto comodo per raggiungere gli alberghi e l'aeroporto partendo da south Mumbai e Nariman point.
Il ponte é a pedaggio, circa 60 Rupie.

Recensito 15 ottobre 2014

L'ho percorso andando a cena al Masala Craft dall'aeroporto e ritornando per prendere il volo di rientro a notte. Comodissimo!

Recensito 31 agosto 2014

È impressionante. Aiuta a saltare il traffico super congestionato della città e la cui vista dal ponte è davvero suggestiva! Consiglio la visita ma anche di non perdere il traffico in città!!

Vedi altre recensioni
Recensito 25 agosto 2013

Aperta da poco consente di risparmiare tempo in macchina tra i quartieri di Bandra e Worli . Sicuramente un'innovazione necessaria in una città grande come andare da Torino a Bergamo con i vari sobborghi e dove fare coda è all'ordine del giorno e dove specialmente durante il monsone nelle strade se cosi si possono chiamare appaiono dei crateri a cielo aperto . . .

Gli utenti che hanno visto Bandra-Worli Sea Link hanno visto anche

Mumbai (Bombay), Maharashtra

Conosci Bandra-Worli Sea Link? Condividi la tua esperienza!