Prenota in anticipo

2.026
3.825
2.026
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il casello costa 70 rupie per le autovetture ,di sera si può ammirare una suggestiva vista di Mumbai con tutti i grattacieli,probabilmente se arrivate in aereo ci passerete,quindi tenete pronta la macchina fotografica.

Recensito il 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ponte molto bello che unisce la parte sud con quella ovest di Mumbai. Ponte molto lungo ,quasi sei km. Che si sostiene grazie ad una lunga fila di cavi che lo tengono in tensione. Questo ponte oltre ad avere una grande funzionalità conferisce alla città uno skyline molto moderno e simile ad altre grandi città nel mondo. Purtroppo è vietato fotografarlo per motivi di sicurezza se non da questo punto. La sua apertura è avvenuta nel 2010 ed è tutta opera sia intellettuale che di mano d’opera indiana.
Complimenti.

Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Attraentebper la sua lunghezza e per la prima panoramica che offre sulla città . Venendo dall' aeroporto il primo impatto con Mumbay è forte

Recensito il 6 marzo 2017

E' un ponte lunghissimo che serve per collegare due isole di Mumbai, del quale gli indiani sono molto fieri. Bello da attraversare (a pedaggio) anche di sera quando Mumbai è tutta illuminata.

Recensito il 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Un ponte maestoso del quale l indiani ne vanno molto fieri ti permette di andare da una parte all altra in breve tempo senza il traffico assordante visto che è a pedaggio molto bello da vedere ma rimane poco visibile da fuori

Recensito il 7 novembre 2016

E possibile vederlo solo se ci si corre sopra. Non ho trovato un posto da dove poterlo ammirare nel suo insieme. Però bello.

Recensito il 23 maggio 2016 da dispositivo mobile

Lunghissimo ponte che collega la parte sud a quella nord della città di Mumbai, costellato di grattaceli in alto ma circondato da casupole fatiscenti in basso con gente che dorme ai bordi delle strade o nei tradizionali piccoli cab neri con tetto giallo... C'è un omino per tutto... Sorveglianza dei dossi, delle rotatorie... persino per rimuovere i coni - niente sbarre automatiche - al casello dell'autostrada...

Recensito il 19 febbraio 2016

Specialmente la notte questa superstrada, vi potrà marcare la appartenenza al mare di questa città che visitandola oggi quasi questo aspetto sembra scomparire

Recensito il 8 novembre 2015

Non l'ho percorso, l'ho visto da fuori, ma e' imponente e interessante, merita una deviazione, non ne ho visti molti cosi'.

Recensito il 28 maggio 2015

Grazie ad un mio collega Indiano ho percorso piu' di una volta questo ponte, sia di giorno che di notte, e non abbiamo mai trovato traffico.
E' davvero molto comodo per raggiungere gli alberghi e l'aeroporto partendo da south Mumbai e Nariman point.
Il ponte é a pedaggio, circa 60 Rupie.