“Strada per aeroporto”

Prenota in anticipo
Altre info
Da 50,00 USD*
An Evening at Shree Siddhivinayak and the Bandra-Worli Sea Link with Dinner
Al n.1 in classifica su 513 Cose da fare a Mumbai (Bombay)
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 28 maggio 2015

Grazie ad un mio collega Indiano ho percorso piu' di una volta questo ponte, sia di giorno che di notte, e non abbiamo mai trovato traffico.
E' davvero molto comodo per raggiungere gli alberghi e l'aeroporto partendo da south Mumbai e Nariman point.
Il ponte é a pedaggio, circa 60 Rupie.

Scrivi una recensioneRecensioni (8.260)

Recensito 15 ottobre 2014

L'ho percorso andando a cena al Masala Craft dall'aeroporto e ritornando per prendere il volo di rientro a notte. Comodissimo!

Recensito 31 agosto 2014

È impressionante. Aiuta a saltare il traffico super congestionato della città e la cui vista dal ponte è davvero suggestiva! Consiglio la visita ma anche di non perdere il traffico in città!!

Recensito 25 agosto 2013

Aperta da poco consente di risparmiare tempo in macchina tra i quartieri di Bandra e Worli . Sicuramente un'innovazione necessaria in una città grande come andare da Torino a Bergamo con i vari sobborghi e dove fare coda è all'ordine del giorno e dove specialmente durante il monsone nelle strade se cosi si possono chiamare appaiono dei crateri a cielo aperto . . .

Vedi altre recensioni
Recensito 3 febbraio 2013

più che un'attrazione una grande comodità! A mumbai per lavoro ho dovuto attraversare quattro volte avanti e indietro e rispetto a quando il ponte non c'era è una vera pacchia! Però è anche bello da vedere e il panorama quando lo si percorre è notevole. Se siete a Mumbai dovete passarci, che lo facciate per curiosità o perchè vi è utile. Come pezzo d'erchitettura è bello il pezzo strallato ma non è l'unico al mondo... però è così comodo che devo dargli cinque pallini!!!

Gli utenti che hanno visto Bandra-Worli Sea Link hanno visto anche

Mumbai (Bombay), Maharashtra

Conosci Bandra-Worli Sea Link? Condividi la tua esperienza!