Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.699)
Filtra recensioni
1.699 risultati
Valutazione
1.294
258
80
31
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.294
258
80
31
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.699 recensioni
Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Incredibile. Tutto perfetto. Camere eccellenti. Servizio internazionale. Location favolosa. Cibo abbondante e dolci abbondanti. Astor ballroom veramente capiente per più di 700 persone. La sicurezza dell'hotel è garantita da molti controlli.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Gabriella A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bhatnagar_Anuraag, General Manager alle The St. Regis Mumbai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for staying at the best address where timeless elegance resides. I would like to thank you for your valuable feedback with regards to the impeccable service by our associates, as well as the overall experience at The St Regis Mumbai. We not only believe in delivering bespoke services but also creating timeless memories.

I hope to have the opportunity of welcoming you back to the hotel to experience our exemplary services. We invite you to join us on Facebook, Twitter and Instagram @StRegisMumbai to keep informed on our bespoke offers, events calendar, destination tips and more.

Best Regards
Anuraag Bhatnagar
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 giugno 2017

Ho soggiornato al St Regis Hotel Mumbai per due settimane. E’ una bellissima struttura ben organizzata e l’ottimo ristorante “Seven Kitchens” consente di gustare le specialità asiatiche di diversi paesi. In particolare vorrei segnalare la grande professionalità di tutto il personale dell’hotel che ringrazio per l’estrema cortesia e collaborazione. Un particolare ringraziamento a Ms Deepali, Ms Shefali, Mr Hemant e Mr Ashish ottimo chef. Tutto è stato perfetto!

I stayed at the St Regis Hotel Mumbai for two weeks. It's a beautiful well-organized facility and the great Seven Kitchens restaurant allows you to taste Asian specialties from different countries. In particular, I would like to point out the great professionalism of all the hotel staff that I thank for the extreme courtesy and collaboration. Special thanks to Ms. Deepali, Ms Shefali, Mr Hemant and Mr Ashish, a great chef. Everything was perfect!

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, cbena54
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bhatnagar_Anuraag, General Manager alle The St. Regis Mumbai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for staying at the best address where timeless elegance resides. I would like to thank you for your valuable feedback with regards to the impeccable service by our associates, as well as the overall experience at The St Regis Mumbai. We not only believe in delivering bespoke services but also creating timeless memories.

I hope to have the opportunity of welcoming you back to the hotel to experience our exemplary services. We invite you to join us on Facebook, Twitter and Instagram @StRegisMumbai to keep informed on our bespoke offers, events calendar, destination tips and more.

Best Regards
Anuraag Bhatnagar
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 giugno 2017

Tutto è stato perfetto! Vorrei ringraziare tutto lo staff dell'Hotel per la professionalità dimostrata, in particolar modo: Ms Deepali, Ms Shefali, Mr Hemant e Mr Ashish, bravissimo cuoco.
Servizio eccellente!

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, lugennaro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bhatnagar_Anuraag, General Manager alle The St. Regis Mumbai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing to stay with us and sharing your appreciative feedback. I am glad to learn that you had a memorable stay at the hotel. I look forward to welcoming you again at The St. Regis Mumbai to experience bespoke services and unmatched hospitality.

Best Regards
Anuraag Bhatnagar
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel, tutto al top di un 5 stelle, personale sempre pronto alle richieste del cliente, molti ristoranti con cucina eccellente, ristorante per breakfast e cena self-service da provare, ottima pasticceria

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, JolandaSuisse
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bhatnagar_Anuraag, General Manager alle The St. Regis Mumbai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing to stay with us and sharing your appreciative feedback. I am glad to learn that you had a memorable stay at the hotel. I look forward to welcoming you again at The St. Regis Mumbai to experience bespoke services and unmatched hospitality.

Best Regards
Anuraag Bhatnagar
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 aprile 2017

Nella magnificenza della ricchezza tutto diventa semplice e umano. Personale sempre attento e cortese (Mrs Swathi è un esempio di gentilezza e professionalità nella hall). Camere impeccabile e buttler sempre disponibile.

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Sandro S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bhatnagar_Anuraag, General Manager alle The St. Regis Mumbai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing to stay with us and sharing your appreciative feedback. I am glad to learn that you had a memorable stay at the hotel. I look forward to welcoming you again at The St. Regis Mumbai to experience bespoke services and unmatched hospitality.

Best Regards
Anuraag Bhatnagar
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni