Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.522)
Filtra recensioni
2.522 risultati
Valutazione
1.513
744
178
47
40
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.513
744
178
47
40
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.522 recensioni
Recensito il 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buon albergo vicino all’aeroporto. La struttura è un po’ vecchia, ma dentro è ben tenuta. Personale molto gentile, disponibile e pronto a dare qualsiasi tipo di aiuto e di informazioni. Le camere sono belle e spaziose anche se odio la moquette per terra che sa molto di sporco. Scegliete quelle sul versante opposto rispetto all’ingresso dell’albergo perché la visuale è migliore. Colazione abbondante e varia, c’è veramente di tutto e per tutti i gusti. Possiede una bella piscina, una fitness room molto grande e anche la spa. I prezzi sono un po’ alti.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Avecchio75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CourtyardMumbai, General Manager alle Courtyard by Marriott Mumbai International Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Greetings of the day!

Thank you for taking the time to review your stay with us. I'm sure our entire hotel staff enjoyed catering to your needs as much as you enjoyed your stay.

I am disappointed to learn of your experience. Your valuable feedback regarding the rooms carpet has been discussed with the team. I hope you that you will consider this incident as an aberration from our usual standards and would like to assure a better experience on your next visit.

Me and my entire team at Courtyard by Marriott, Mumbai International Airport looks forward to serve you again!

Best regards,
Babita Kanwar
General Manager,Courtyard by Marriott, Mumbai International Airport

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un po' scialbo... il rapporto qualità prezzo potrebbe essere migliore per un 4 stelle che costa come un 5. Le finiture degli interni sono un po' trasandate e mostrano come si sia risparmiato sulla qualità dei materiali. La pulizia della Camera e soprattutto del bagno non era il top. specialmente ho notato che il lavandino aveva dei residui di schiuma da barba e peli di barba in un lato lasciati dal precedente occupante, il che denota una pulizia molto superficiale forse non degna neanche di un hotel 1 stella. Per il resto colazione ok (anch'essa però non a non mercato) piscina e gym ok.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Rudyglider
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CourtyardMumbai, Director of Operations alle Courtyard by Marriott Mumbai International Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Caro ospite,

Saluto del giorno!

Grazie per aver preso il tempo per condividere i tuoi commenti con noi.

All'inizio, accetta gentilmente le nostre scuse sincero sulla spiacevole esperienza che hai avuto. Siamo d'accordo che i nostri servizi dovrebbero essere impeccabili e gli associati dovrebbero avere maggiore attenzione per i dettagli per assicurare che il tuo soggiorno sia memorabile.

Spero che considererai questo incidente come un'aberrazione dai nostri standard abituati e darci un'occasione per servirti nuovamente.

I migliori saluti,
Stephen D'souza,
Direttore delle Operazioni, Courtyard by Marriott, Aeroporto Internazionale di Mumbai

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci sono per un paio di giorni per lavoro. Rispetto ad altri hotel della stessa catena le camere sono meglio per pulizia e manutenzione. Bella la piscina e la palestra. Discreti i ristoranti. Staff gentile ed efficiente. Però al ristorante al piano dell ingresso tengono l aria condizionata troppo bassa. Cmq ci tornerò.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, gianni1010
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CourtyardMumbai, General Manager alle Courtyard by Marriott Mumbai International Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Greetings of the day!

It is nice of you to take your time out to write a pleasant feedback about our hotel. In our constant strive for excellence, reviews like these keep us motivated.

At Courtyard by Marriott, Mumbai International Airport, it is our goal to provide consistent and top-notch services to all our guests.

The entire team at Courtyard by Marriott, Mumbai International Airport looks forward to welcoming you back soon!

Best regards,
Vikas Kapai
General Manager, Courtyard by Marriott, Mumbai International Airport

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 febbraio 2017

Abbiamo passato due notti in questo hotel. La sola ragione di soggiornare qui era perché la ditta che avrei dovuto incontrare si trova da quelle parti e loro hanno provveduto alla prenotazione nonché al pagamento della fattura.

Le formalità di ingresso sono state veloci e il personale gentilissimo, la camera piuttosto piccola, nessuna possibilità di avere un cuscino più soffice: abbiamo un solo tipo di cuscino ci hanno risposto. Due sono i ristoranti: uno al piano terra funzionante tutto il giorno, per la colazione e principalmente a buffet per pranzo e cene, il servizio alla casa e' anche disponibile tuttavia non offre molta scelta. Il cappuccino ci e' stato fatturato extra (ed era ORRIBILE), in compenso il Masala Chai era ottimo. Il Bar infine, si apre in un ambiente chiuso, stile garage, con un forte odore di sporco vecchio vinoso, tipo vecchia osteria di campagna. La vista dalla finestra della camera direttamente sullo Slum, orrenda!

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, PiergiuseppeB
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CourtyardMumbai, General Manager alle Courtyard by Marriott Mumbai International Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Greetings of the day!

I appreciate you taking the time to provide us with such a detailed review.I am very sorry to hear that your stay with us did not meet your expectations.

Please email me (vikas.kapai@courtyard.com) with a phone number or email address so that I can discuss your issues personally.Furthermore, I will personally supervise that everything will be in order on your next visit.

I hope you that you will consider this incident as an aberration from our usual standards and give us an opportunity to serve you again.

Sincerely,
Vikas Kapai
General Manager, Courtyard by Marriott, Mumbai International Airport

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Per lavoro frequento questo hotel circa 4 volte all'anno.
Pulito, personale gentilissimo, buona cucina, stanze grandi e confortevoli.
Prezzo ottimo per tutto quello che offre.
Per viaggi di lavoro una garanzia.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Andreadetas
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CourtyardMumbai, General Manager alle Courtyard by Marriott Mumbai International Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Greetings of the day!

Thank you for staying with us again. Your continued patronage of our hotel is sincerely appreciated.

I truly appreciate your kind words about our staff and I will be sure to let them know, how much of an impact they made on your experience.

The entire team at Courtyard by Marriott, Mumbai International Airport looks forward to serve you in the not so distant future!

Best regards,
Vikas Kapai,
General Manager, Courtyard by Marriott, Mumbai International Airport

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni