“Divino !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Peshawri

Peshawri
Al n.6 in classifica su 14.483 Ristoranti a Mumbai (Bombay)
Fascia prezzo: 0 US$ - 100 US$
Cucina: Indiana, Asiatica
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lugo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Divino !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Ottima cucina indiana, bellissimo ambiente, che dire ... favolooooooso !!!! Lo consiglio vivamente, assolutamente da vedere e provare !!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Cernusco sul Naviglio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 146 voti utili
“ottimo ristorante tipico indiano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

esperienza indiana, assolutamente da provare. ottimo cibo, atmosfera piacevole e informale.
Si mangia con le mani, e per questo i piatti che sono cucinati con metodi di cottura veramente eccellenti, sono sotto forma di bocconi o di spiedino - tandoori, kebab.
le porzioni sono abbondanti ma gustosissime, accompagnate da un ottimo pane "naan" .
Il menu è sufficientemente ampio, ma non troppo.

Visitato a Aprile 2012
Casalecchio di Reno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“A me e piaciuto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Ci sono stato poiché soggiornavo al vicino ha att. Dove il cibo indiano era così così e tutti i giorni per andare al lavoro a chkala andheri east ci passavo davanti.E dentro all hotel Itc e non e così male come alcuni lo descrivono,io l ho scelto perché essendo la prima volta a mumbai ho seguito il consiglio della guida lonely planet.per me il cibo e molto buono non c e una gran scelta ma i sapori sono fantastici.due cose a cui fare attenzione: la prima e che i menù sono pensati per gruppi di persone e sono abbondanti,la seconda e che nella classifica dei ristoranti di tripadvisor e segnalato in più posizioni ma e sempre lo stesso,cmc ottima cucina Indo pakistana

• Visitato a Gennaio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Peshawri hanno visto anche

Mumbai (Bombay), Maharashtra

Conosci Peshawri? Condividi la tua esperienza!