Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel centrale in Mysore. Camere spaziose, pulite, tranquille e buon servizio. Piscina spaziosa. Unica nota dolente la mancanza di connessione wifi nel periodo in cui abbiamo soggiornato. Ottima colazione sia locale che continentale.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per 1 giorno solo. Camere belle e pulite. Personale molto gentile e premuroso. Ottima accoglienza. Piccola piscina. Ottimo massaggio ayurvedico a 4 mani di circa un'ora. Cena a bordo piscina a lume di candela con ottimo cibo indiano vegetariano.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2014

Hotel 5 stelle nel centro di Mysore. Gli standard sono occidentali! Quindi le stanze sono grandi e con tutti i comfort. La struttura è provvista di piscina, palestra e centro di trattamenti ayurvedico. Al ristorante sono disponibili sia piatti indiani che continentali. Sulla cucina continentale non mi esprimo in quanto ho provato solo quella indiana che è squisita. Il personale è professionale ma accogliente e simpatico. Lo consiglio, soprattutto per un primo approccio soft all'ambiente Indiano.

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 marzo 2013

Siamo stati una notte a Mysore, perchè l'avevamo già visitata in passato. L'hotel è buono come camera, ma il personale piuttosto antipatico e abituato a trattare i turisti in massa, senza distinzione e frettolosamente. La camera era bella e niente da dire su tutti gli accessori, mentre abbiamo avuto una brutta sorpresa a cena. Volevamo il menù alla carte; i prezzi erano alti e ci hanno portato, invece del pollo intero che avevamo ordinato, le ossa del pollo con tanta carne quanto un dito mignolo. Dopo aver mostrato le nostre lamentele al capo sala, ci hanno offerto una portata di altra carne, altrettanto scarsa e cattiva. Sconsiglio il menù alla carte, visti i prezzi e le relative quantità. Molto meglio optare per il buffet ( che comunque non abbiamo preso), dove le dosi sono a piacimento. La colazione invece era normale

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2012

Le camere sono pulite ma spartane, e il cibo è medio C'è una scelta di ristoranti, coffee shop, ristorante e piscina.ho provato il lato della piscina che è molto sacrificata negli spazi e in ombra Questo è stato uno dei numerosi alberghi in cui abbiamo soggiornato nel centro dell'India, e certamente uno dei meno peggio
È il genere di albergo che io non amo ,ma il personale è cortese ,come sempre o quasi in India se potete cercate un hotel con più fascino ?.... Magari sulla collina.....Lalitha

Consiglio sulle camere: Solo lato piscina
  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari