Recensioni (1.760)
1.760 risultati
1.320
1.320
Recensito 4 febbraio 2015

La prenotazione per soli tre giorni si è successivamente trasformata in un soggiorno di quasi una settimana grazie alla confortevole situazione offerta dall'hotel. Tutto lo staff si è dimostrato infatti sempre molto attento e disponibile. Molto comodo il servizio della cena in camera a prezzi contenuti se si è troppo stanche per uscire di sera. La camera (304) spaziosa e ragionevolmente pulita (dopotutto siamo in India). Apprezzatissimo anche il servizio di trasporto gratuito in auto per gli spostamenti in città. Direi quindi un ottimo rapporto qualità/prezzo, e un grazie di cuore al direttore e a tutto lo staff.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 dicembre 2014

Ci siamo fermati all'MB per una notte durante il nostro viaggio in india e siamo rimasti positivamente colpiti. L'hotel è in centro ( 15 minuti a piedi dal Mysore Palace), praticamente nuovo (stavano costruendo ancora l'ultimo piano). Camere spaziose, pulite, con bagno grande , satellite. La wifi non prendeva granchè in camera, ma in reception andava perfettamente. Lo staff disponibile e cordiale ci ha fornito i dettagli e il supporto per organizzare gli spostamenti successivi , colmando le attese con un ottimo drink! Appena completato sarà perfetto!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati 3 giorni a Mysore e devo dire che ci siamo trovati molto bene al MB international. Posto in ottima posizione, pulito, personale molto cortese e un ottima connessione internet. Merita una visita!!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Francesco Escob... N
Recensito 8 dicembre 2014

Abbiamo fatto tappa a Mysore nel nostro lungo viaggio in India e abbiamo optato per questo hotel dalle recensioni altissime! Ha corrisposto esattamente alle descrizioni, partendo innanzitutto dal personale sempre disponibile e presente in ogni momento per consigliare gite, descriverci i luoghi d'interesse e non da meno per offrirci anche un semplice frullato o dei toast come benvenuto. Direi che e' piu unico che raro trovare gentilezza di questo tipo. Il proprietario poi ci ha accolto subito facendoci sentire a nostro agio e non e' poco dato che la citta' tanto e' affollata che fa sentire smarrriti a primo impatto. Posizione centrale ma non disturbata dal troppo traffico infatti resta in una stradina in cui di notte dormirete senza problemi. Ci siamo sentiti proprio a casa, come fossero tutti fratelli, partcolarmente bello direi!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2014 da dispositivo mobile

Centrale, pulito, staff molto disponibile. Great value for money in mysore. La stanza a 800 ra era spaziosa e il proprietario ha anche regalato la colazione. Consigliatissimo per un we a mysore. Il proprietario era a disposizione per qualunque richiesta, taxi pick up e informazioni sulla città.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici