Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.070)
Filtra recensioni
2.070 risultati
Valutazione
1.430
473
106
37
24
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.430
473
106
37
24
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.070 recensioni
Recensito 4 marzo 2018

Non abbiamo pernottato al Radisson, ma abbiamo cenato presso il loro ristorante. Avevamo prenotato nel loro albergo (2 notti), ma siccome il Primo Ministro a sorpresa si era recato a Mysore, i suoi uomini hanno occupato tutto l'albergo e noi siamo stati scacciati. Cause di forza maggiore.
Ora, il Radisson ci ha riprotetti sul Southern Star (decisamente di livello inferiore) e per compensare si è offerto di accompagnarci e di offrirci comunque UNA cena al Radisson. I conti non quadravano, ma avevamo la stanza già pagata e sarebbe stato arduo farsi rimborsare, perciò abbiamo dovuto accondiscendere. Prima ci hanno fatto aspettare più di un'ora oltre l'orario convenuto per il trasporto: dicevano che c'era traffico. Ma poi abbiamo raggiunto il Radisson in 10 minuti. Come? C'era traffico solo all'andata? Ridicolo: evidentemente hanno usato la stessa autovettura per più clienti e ci hanno messi in coda agli altri.
Poi, pregustavamo giù una cenna di lusso con gamberoni e vino a volontà. Invece? Buffet (con pietanze a poco prezzo, pollo e simili). Il vino? Ma quello è a parte, signore... Eh, no: voglio parlare col vostro manager, pretendo la cena col vino! Aspetti, signore, torno subito...
Ecco, potete ordinare UN BICCHIERE di vino LOCALE (non d'importazione) a testa. Allora faccio per alzarmi e andare via, e alla fine ottengo 2 bottiglie di vino (locale) per 4 persone. Ma quando ordino il vino locale più caro, il cameriere strabuzza gli occhi. CASUALMENTE, cinque minuti dopo mi informano che il vino da noi ordinato è "esaurito": che combinazione, non è vero?
Balordi, truffatori da quattro soldi: se avessero avuto un minimo di decenza, mi avrebbero offerto vino australiano. Ma evidentemente non ce l'hanno. Pazienza, ordino 2 diverse bottiglie di vino locale (alla metà del prezzo di quell'altro): una fa un po' schifo, la seconda invece è bevibile. Roba che a casa nostra si compra per tre euro, sia chiaro (15-18 euro al ristorante), e lì invece ne costa 30.
Quanto al cibo: passabile, ma niente di che.
Tirate le vostre conclusioni...

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, fkaftal
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato quattro notti in questo hotel molto bello e confortevole. Posizione ottima per visitare Mysore e base per le città vicine. La mia camera era ampia e luminosa, con tutte le facilities e amenities che possono servire. Molto buono anche l'isolamento acustico dal rumore della strada. Unico difetto: nel pomeriggio fino alle 20.00 la presenza un cantiere molto rumoroso al piano di sopra. Credo che sia un'attività temporanea. Consiglio comunque di chiedere alla reception.
Nell'hotel ci sono due ristoranti. Ho cenato a buffet e alla carta, tutto buono anche se caro rispetto ai prezzi dei ristoranti indiani. Colazione molto buona.
Comunque da consigliare, in perfetto stile Radisson.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, SergioLuzzi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GeneralManager-RPMS, General Manager alle Radisson Blu Plaza Hotel Mysore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear SergioLuzzi,

You just made our day with this delightful review. Thank you! Pleased to know that we could be a part of your happy Mysore memories. Sorry about the disturbance from the ongoing renovation work, which will soon be complete. We appreciate you greatly for looking beyond that and giving us this heart-warming review. All our team members are beaming with pride after reading your compliments & we are grateful to you for your generous recommendation. We look forward to welcoming you again, soon.

Warm Regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buona posizione vicino al Palazzo reale,elegante ,sobrio e confortevole,piscina palestra e sauna lo rendono perfetto dopo una giornata in giro per la città.Camera spaziosa e luminosa,come pure il bagno,colazione super e ristorante di buon livello con ottimi prezzi sia alla carte che a buffet,qualche piccolo inconveniente ,cassaforte non funzionante( subito sostituita) un solo accappatoio in bagno,mancanza cuffia doccia e soprattutto personale della prima colazione completamente inadeguato,confusione ,ritardo nel servizio,bisogna lavorarci un po',niente di grave sicuramente un hotel da consigliare

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, rosmarino51
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GeneralManager-RPMS, General Manager alle Radisson Blu Plaza Hotel Mysore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear rosmarino51,

Thank you for staying with us & for highlighting all the aspects of our hotel that contributed towards your happy stay! It is extremely gratifying for our entire team to see our efforts bearing such fantastic results. We promise to work on all the flagged aspects so that your next stay will be even that much more memorable. We appreciate you greatly for looking beyond the hiccups & giving us this glowing review. We are grateful to you for your recommendation & we look forward to welcoming you back again, soon.

Warm Regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In questo albergo funziona tutto bene. La reception sbriga la pratica del check-in e check-out in maniera efficiente . Le camere sono le solite dei grandi alberghi ma sempre perfette inoltre il personale è facile da reperire per eventuali problemini. Si arriva poi alla zona ristorante che si apre su una bella sala e fuori di fronte alla piscina.; anche qua la qualità eccelle sia per quanto riguarda il cibo e il personale addetto. Spendo anche due parole per la sala Fitness dove troverete attrezzature moderne e pulite; i trainer simpatici ma anche professionali vi aiuteranno negli esercizi finali di stretching, abbiamo anche un ex Mister Karnataka di BB il grande Charan.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Patrizio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GeneralManager-RPMS, General Manager alle Radisson Blu Plaza Hotel Mysore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Patrizio M,

Thank you for staying with us & for this heart-warming review! Being a luxury hotel of international standards, we always go the extra mile to ensure that our guests have all the amenities/facilities they need to enjoy a pleasant stay with us. Including Charan, our entire team is grateful for your compliments, which have made us gush with pride. Please do plan to visit back soon & give us another opportunity to host you again.

Warm Regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Albergo apparentemente moderno, pieno di famiglie, ristorante che si affaccia nella hall con relativo spargimento di odori. Piscina sempre molto affollata, sauna anche e piuttosto modesta, raggiungibile dalle toilette della piscina, quindi un viavai tipo metropolitana. Poi, incredibile in un albergo di una importante catena internazionale, si blocca la cassaforte. Non una, non due, ma tre volte. In due giorni sono venuti tre volte a riaprire la cassaforte. L'ultima volta con la sega elettrica. Meno male che, in un esercito di portieri, vicedirettori e direttori un semplice e intelligente operaio, l'unico sveglio direi, ha individuato come fare l'intervento e, a parte un po' di tracce di polvere di ferro, è riuscito, poco prima della partenza, a renderci sani e salvi i passaporti, i soldi, i documenti di viaggio, le carte di credito, le macchine fotografiche, i tablet e i telefoni. Sconsigliato alla grande.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Daniele S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni