Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.251)
Filtra recensioni
1.251 risultati
Valutazione
333
428
259
107
124
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
333
428
259
107
124
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.251 recensioni
Recensito il 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel vecchio che avrebbe necessità di un ampio aggiornamento di arredi e strutture. Essendo tutto piuttosto datato, la sensazione di sporco prevale. Colazione pessima (quello che viene proposto, sia locale sia internazionale è di mediocre qualità). Wi-fi modesto. Sinceramente sconsigliato.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, antoniobA9858KY
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Puneet_Ch, General Manager alle Radisson Blu Marina Connaught Place, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2017
Google Traduttore


Dear Valued Reviewer

We would like to inform you that Radisson Blu Marina is an 80 plus year old heritage boutique property right at the city center.

Thank you for your constructive feedback and we assure you that a lot of up gradation work is in progress and the regular guests are experiencing the changes brought about. We continue in our endeavors and look forward to offer you improved services.

Do give us another opportunity to be of service.

Sincerely,
Puneet Chaudhry
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Le premesse ci sono tutte: situato in Connaught Place sopra l'antico colonnato che circonda la piazza con la possibilità di scendere e percorrere sotto i portici una affollata zona commerciale. Le camere sono corrette con ampi bagni. Però la pulizia e la manutenzione degli impianti lascia a desiderare: pioveva nell'entrata della camera, lo sciacquone funzionava a metà l'aria condizionata era fissa sul polare e neanche il personale è riuscito a domarla. Ma la nota dolente è il servizio ristorante. Locale squallido personale disattento qualità e varietà del cibo scarsa. Solo i prezzi applicati sono al livello che dovrebbe avere L'albergo !
Insomma se non siete troppo sensibili ai disservizi la location vale la pena. Scendete a mangiare. La scelta è ampia e migliore di ciò che offre l'albergo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, andrea b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Puneet_Ch, General Manager alle Radisson Blu Marina Connaught Place, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2016
Google Traduttore


Dear Valued Reviewer

Thank you for your valuable feedback and noted the same.

We regret that the Food and Beverage services were not upto your expectations and we shall make further improvements as found necessary.

Sincerely,
Puneet Chaudhry
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 dicembre 2015

Abbiamo soggiornato all'hotel il giorno 20 di Novembre, 2015. In dieci anni di vacanze a India, non abbiamo mai trovato un quattro stelle cosí scarso. Si è mangiato malissimo, i locali erano sporchi, i servizi e l'organizzazione pessimi. Un Radisson da due stelle ad essere generosi! Da evitare!!!!

Consiglio sulle camere: Questo non è un radisson. Da evitare!
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Bayarmaa2014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dhananjay_Kr, General Manager alle Radisson Blu Marina Connaught Place, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2015
Google Traduttore


Dear Valued Reviewer

With reference to your feedback, may we request you to kindly provide us your stay details, room number and reservation confirmation number, as we are unable to trace the same in our records.

We sincerely apologize for the concerns you shared about your experience at this hotel. Once we have your stay details, we will be able to address your feedback with the concerned department heads, and that will help us in taking corrective action, so that a similar situation does not occur again in the future.

Our team at Radisson Blu Marina continuously strives to improve upon our existing standards and guest feedback helps us immensely to measure our progress.

We do hope that you will provide us another opportunity to serve you better and experience the true Radisson hospitality.

Sincerely,
Dhananjay Kumar
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 marzo 2015

Si tratta di un hotel ben posizionato dove la qualità delle stanze è buona. L'esterno non è invitante ma nel complesso la struttura è più che dignitosa; la palestra è piccola; la sala colazione è ampia.
La colazione è onesta; il rapporto qualità/prezzo tende al basso.

  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Fabio S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dhananjay_Kr, General Manager alle Radisson Blu Marina Connaught Place, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2015
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for staying with us and reviewing us on Tripadvisor

It was a pleasure to have been of service to you , thank you for your feedback. Our hotel exterior are maintained by the New Delhi Muncipal Council and we have no control over it.

We look forward for your future visit.

With regards,

Dhanajay Kumar,
General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2014

Bell'htl, pulito, con personale molto gentile e disponibile. Confortevole con tutti i servizi necessari. Noi, in viaggio per il Rajastan, lo abbiamo scelto per le prime 2 notti a New Delhi. Abbiamo utilizzato il servizio lavanderia, rapido e non eccessivamente caro. Due massaggi nella piccola, ma carina spa, dove 2 ragazze ci hanno massaggiato energicamente per una cifra di circa 30€/cad. Abbiamo cenato presso il ristorante interno e abbiamo mangiato bene. Valida la colazione mista, con prodotti locali, ma anche internazionali. Tranquillo, non rumoroso, frequentato da clienti di medio alto livello.

Consiglio sulle camere: È in un'ottima posizione per le più interessanti attrazioni di New Delhi. Carino, pulito, in ordine, con un buon rapporto qualità prezzo.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, luca_zaniboni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dhananjay_Kr, General Manager alle Radisson Blu Marina Connaught Place, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2014
Google Traduttore

Dear Guest ,

Thank you for your lovely feedback regarding your stay. I am delighted to hear that you had a memorable stay with us.

We look forward to welcome you back again.

Regards,

Dhananjay Kumar
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni