Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.756)
Filtra recensioni
3.756 risultati
Valutazione
2.423
886
259
108
80
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.423
886
259
108
80
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3.756 recensioni
Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’accoglienza non è minimamente paragonabile ad altri hotel della medesima categoria in cui siamo stati in India.
Ci hanno applicato una pre autorizzazione (unica volta in India ) sulla carta di credito ed oltretutto maggiore di quanto non fosse l’importo delle due notti prenotate.
Ci hanno assegnato una camera fumatori e noi ne avevamo chiesta una non fumatori e quindi ci è stata cambiata, al bar della lobby ed in piscina non servono alcolici ma a dieci passi di distanza si, in piscina non si può fumare, nel menù del ristorante Sorrento hanno 2 birre alla spina che però in realtà non ci sono, come molte delle birre presenti nella lista,
In piscina ci sono solo due ombrelloni che chiaramente sono sempre occupati, le altre sdraio sono sotto il sole.
All’interno degli spazi comuni e nella nostra stanza faceva troppo freddo anche con il condizionatore spento.
Note positive, tutto il personale è molto gentile (tranne al front desk) e colazione eccezionale molto buona e varia forse la migliore che abbiamo trovato durante il nostro viaggio.

Data del soggiorno: settembre 2018
Grazie, Andrea T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PSNayar, General Manager alle Shangri-La's Eros Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Andrea T,
Thank you for taking time out and sharing your feedback with us.
It is our constant and sincere endeavor to provide the best of services to our guests at all times, feedback from discerning guests such as yourself will help us in our quest for excellence.
We are pleased to know that you enjoyed the breakfast selection at our all day dining restaurant, Tamra.
We are extremely apologetic for the inconvenience caused during your interactions with our staff member and we shall definitely look into this on priority as a training need going forward.
Thank you once again for choosing Shangri-La's - Eros Hotel New Delhi as your preferred hotel, we look forward to serving you better on your next visit. .
Yours Sincerely
General Manager


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 agosto 2018

Hotel lussuosissimo, non ha bisogno di commenti, basta guardarlo e si capisce di avere cambiato mondo rispetto al caos che e' la' fuori nella citta' di Delhi.
Il ristorante italiano all'interno e' ottimo, con prezzi abbordabili.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, fcorradini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PSNayar, General Manager alle Shangri-La's Eros Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018
Google Traduttore

Dear fcorradini,
Thank you for taking time out and for sharing your kind words of appreciation on your stay experience at Shangri-La's - Eros Hotel, New Delhi.
Pleased to learn that you found our rooms modern and spacious and overall standards to your satisfaction.
If your travels bring you back to New Delhi, we hope that you would consider staying with us again.
Best regards,
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 agosto 2018

Ottimo hotel in ottima posizione. Personale attento e cordiale. Colazione molto varia e per tutti i gusti. Abbiamo anche cenato e scelto il menù a buffet per poter meglio "capire" il cibo scegliendo quello asiatico. Semplicemente super. Il personale del ristorante molto preparato nella spiegazione dei piatti. Per cui direi buona scelta. Migliorerei solamente una piccola cosa che in un hotel di questo livello, credo sia una pecca: non si può fornire un solo campioncino di PRODOTTO per fare la doccia, se in camera si è in due e se si pensa che le persone fanno la doccia mattina e sera.

Consiglio sulle camere: Piano alto meno rumore
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mirtilla777
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PSNayar, General Manager alle Shangri-La's Eros Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Mirtilla777,
Thank you for delighting us with your warm and wonderful words of appreciation about your stay experience at Shangri-La's - Eros Hotel, New Delhi.
We are so happy to hear that you had a great experience while staying with us and found the facilities modern and well maintained and service truly exceptional.
Your generous comments have been shared with the entire team and we look forward to welcoming you again in not so distant future.
Best regards
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la catena Shangri-la questo albergo è una vera delusione
Due cose mi sono successo che non riesco a dimenticare e che nei miei viaggi non voglio più scegliere la catena Shangai.la
La prima che c’era una festa di matrimonio con musica ad altissimo volume. Naturalmente non si riusciva a dormire. Abbastanza fastidioso anche il fatto che il personale faceva finta di ignorare la scomodità
La seconda cosa è che la nostra stanza era piena di animaletti. Piccoli come le pulci. Ma non saprei dire che genere era. Solo che erano ovunque
In bagno. Vicino al telefono. Sotto la televisione
Un vero schifo.
Ci hanno cambiato camera ma ormai penso che il segno è stato lasciato

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Politeami2012
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PSNayar, General Manager alle Shangri-La's Eros Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Politeami2012,
Thank you for taking time out and sharing your valuable feedback with us.
We are extremely apologetic for the experience and we will ensure that this does not reoccur.
In case your travels bring you back to New Delhi, we hope you will chose to stay with us again and and provide us with an opportunity to serve you better next time.
Best regards
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 febbraio 2018

Hotel di classe, si trova in zona residenziale a pochi minuti dal National Museum. Le camere sono curate e molto ampie cosi come i bagni dotati di ogni comfort. Ottima e ricca la colazione sia dolce che salata, abbiamo cenato quasi ogni sera nel ristorante Sorrento che propone una cucina italiana gustosa e di qualità con prezzi però italiani.
Perfetto il wifi gratuito anche nelle camere. Unico neo la lentezza degli ascensori.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, lucib31
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PSNayar, General Manager alle Shangri-La's Eros Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for taking time out and sharing your comments on your overall experience at Shangri-La's - Eros Hotel, New Delhi.
We feel truly privileged to know that you had a pleasant stay and we were able to meet and exceed your expectations with the hospitality and services provided.
As a team we look forward to welcoming you back for many more visits to come.
Yours Sincerely
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni