“Ci siamo sentiti a casa”
Recensione di Master Bed and Breakfast

Master Bed and Breakfast
Classificato al n.30 di 1.082 B&B in Nuova Delhi
“Ci siamo sentiti a casa”
Recensito il 1 settembre 2011

Ushi e Avnish sono deliziosi. La nostra camera era spaziosa, pulitissima, con un bagno perfetto. Sono stati efficientissimi e disponibili nell'aiutarci a organizzare il nostro viaggio e assolutamente flessibili per venire incontro alle nostre esigenzxe di orario.
La scala di accesso è ripida, ma i boys vi aiuteranno con le valigie (e lo faranno con un sorriso).

varanasi
Recensito il 15 marzo 2008

sono un appassionato dell'india, e al mio terzo viaggio in india finalmente ho potuto alloggiare alla master guest house. un posto assolutamente magnifico. valutando il rapporto qualita' prezzo, e valutando il fatto che a dheli non esistono mezze misure sulle qualita' degli alberghi. ho 4 stelle costosissime o bettole sporche ed economiche. non e' questo il caso della master guedst house. un posto davvero da consigliare, pulitissimo in una zona tranquilla, con un piacevole terrazzo. senza parlare dei proprietari che sono davvero gentilissimi e sempre pronti ad aiutarvi in ogni situazione. ho trovato perfino commovente, le borse di acqua calda che ci hanno fatto trovare nel letto la prima notte quando siamo arrivati tardissimo. insomma una vera oasi nela caotica capitale. un posto da consigliare assolutamente, per chi ha esperienze i ndiane davvero un sognooooo. non perdetevelo
massimo iannone

• piaciuto di più — la gentilezza dei prorpietari
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
torino
Recensito il 30 agosto 2007

Pulitissimo e silenzioso

• piaciuto di più — Pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Torino, Italia
Recensito il 29 agosto 2007

LA Mpg guest house è un ottimo posto dove soggiornare a Delhi.
Si trova in una via defilata dal centro (bisogna prendere un tuk tuk per arrivare a connaught place), ma non è affatto un dettaglio negativo!
Ushi e Avenish sono carinissimi: danno informazioni su cosa vedere, come vedere, ristoranti e tutto quello di cui si ha bisogno.
Le camere sono spaziose e confortevoli, specialmente quelle al piano superiore con il terrazzo annesso.
Il servizio è ottimo, colazione, pranzi, cene ed eventuali pocket lunch se si deve affrontare un lungo viaggio.
L'unica nota negativa è che il prezzo è decisamente salito rispetto al sito internet (1900 Rupie a notte) e anche il ristorante è leggermente caro, ma ti da la sicurezza sulla qualità del cibo.

Ha soggiornato in Agosto 2007
Bed and Chai Guest House
N. 26 di 1.082 a Nuova Delhi
Chhoti Haveli
N. 33 di 1.082 a Nuova Delhi

Conosci Master Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Master Bed and Breakfast

Struttura: Master Bed and Breakfast
Indirizzo: R - 500, Nuova Delhi 110060, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.30 di 1.082 B&B in Nuova Delhi
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Master Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Master b&b
Master Hotel New Delhi