“un po' datato negli allestimenti”

Museo nazionale di Gandhi
Prenota in anticipo
Altre info
Da 25,00 USD*
Tour privato: tour di Madurai di un'intera
Al n.13 in classifica su 403 Cose da fare a Nuova Delhi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 marzo 2017

Niente di che, nonostante contenga molto materiale sulla figura di Gandhi e sulla sua storia.
La colpa è degli allestimenti vecchi e fatti con le concezioni di 50 anni fa.
Consiglio di gran lunga Gandhi Smitri

Recensito 16 marzo 2017

Un eccellente memorial per un grande uomo, anzi una Grande Anima: è giusto, bisogna fare di tutto e di più per ricordarla come merita e rendere omaggio a quanto ha fatto. C'è una bella esposizione di foto e frasi importanti, di quelle che tracciano solchi se ci pensi su, ma i suoi ultimi passi riprodotti sul viottolo del giardino diretti all'incontro fatale commuovono anche i sassi.

Recensito 7 gennaio 2017

Gandhi deve essere ricordato in ogni modo e la sua vita dovrebbe essere da esempio per tutto il mondo.Questo museo, ingresso gratuito, contiene foto, cimeli e testimonianza del grande uomo simbolo dell'India. Da vedere assolutamente!

Recensito 2 settembre 2016

Ci si và più per rendere omaggio al personaggio ma è comunque emozionale vedere dove effettivamente visse gli ultimi giorni e poi venne ucciso Gandhi. L'ingresso è gratuito. Filmati di bassa qualità e molte ingenuità espositive, ma comunque vale la pena vedere i luoghi.

Vedi altre recensioni
Recensito 10 ottobre 2015

Museo che non si può mancare anche in una visita di un giorno a Delhi. Entrata gratis (si puo lasciare una donazione) è basato in gran parte sulle fotografie in bianco e nero dal 1910 al 1946, prima che la storia fosse raccontata in filmati. Ogni foto è un "icona" dei nostri tempi. Come disse Einstein: «Le future generazioni difficilmente potranno credere che qualcuno come lui sia stato sulla terra in carne e ossa».

Gli utenti che hanno visto Museo nazionale di Gandhi hanno visto anche

Nuova Delhi, Territorio Nazionale della Capitale di Delhi

Conosci Museo nazionale di Gandhi? Condividi la tua esperienza!