Aperto oggi: 07:00 - 17:00

5.773
3.544
Filtri selezionati
Recensito il 18 novembre 2018

E' un luogo bellissimo, incantevole, pieno di pace, con grandi giardini e costruzioni di una bellezza incredibile. Questo mausoleo , patrimonio UNESCO, è una magnifica tomba giardino completata nel 1572. All'interno della cinta muraria notevoli sono i Caharbagh, ovvero i quattro giardini di stile persiano.

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 7 novembre 2018

L'india è un paese meraviglioso. Se vi trovate a Delhi consiglio assolutamente la visita di questo luogo molto affascinante in cui è possibile anche passegiare nel bel giardino.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo potuto visitare il sito, come consigliato da guide turistiche, ne vale la pena. Bisogna attrezzarsi, calzini perché ci si deve togliere scarpe. Inoltre è bene avere disinfettante per le mani o salviette.

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Adoro l'India, la sua gente, la sua cultura, di cui questo monumento è esempio. Bellissimo e suggestivo.Certo quando poi esci e vedi le baracche in cui vivono tante persone senti un colpo al cuore.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 12 settembre 2018

ottimo luogo con una delle tombe piu belle di delhi e qui si vede l'architetturo moghul,come in tutti i luoghi 1 fila per gli indiani e una per gli stranieri costo 300 rupie

Data dell'esperienza: agosto 2018