“consigliato!”

Classificato al n.59 di 713 hotel a Nuova Delhi
belluno
“consigliato!”
Recensito il 18 luglio 2010

Al nostro arrivo ci è stata proposta la suite presidenziale per quattro notti ad un prezzo molto inferiore rispetto al listino. Il personale è molto presente e attento, Camera ampia con un terrazzo adiacente da dove si può osservare lo scorrere della vita quotidiana con tutte le curiosità che l'india può offrire.. Colazione relativamente cara rispetto a quello che offre. Abbiamo avuto qualche problema con il climatizzatore in camera,risolto dopo un paio d'ore circa. Nel complesso comunque è stato un soggiorno piacevole,con un rapporto qualità prezzo molto buona,considerando che si è a circa 10 minuti di auto dal centro.L''hotel dispone di un'agenzia molto affidabile che organizza viaggi a seconda delle proprie esigenze.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Bassano Del Grappa, Italia
Recensito il 26 ottobre 2009

arrivati sembrava,un hotels come tanti altri....ma una volta consegnate le nostre chiavi.....abbiamo capito come più o meno,funzionava.....eravamo in tre amici ed avevamo, una suite doppia...e una camera singola,il mio amico la prima notte non ha mai chiuso occhi,dal rumore che c"era dal traffico in strada ,pur essendo nei ultimi piani..poi si è fatto spostare...ma comunque per dormire tranquillo si è rifuggiato a dormire in bagno per terra...a noi è andata leggermente meglio ....forse essendo in suite,pensavano che avessimo soldi.....quindi i responsabili al piano non facevono altro che chiedere soldi......in stanza mancavano diverse cose ...tipo:asciugamani..cuscini..posacenere...allora noi chiamavamo per dire che mancava queste cose loro molto gentili ce le portavano ma in cambio volevono sempre rupie...comunque all"interno cè una agenzia viaggi non propio tra le migliori...comunque a prezzi abbordabili,è pulito,,l"unica cosa è armarsi di tanta pazienza e non dare confidenza per il resto delhi è bellissima quindi per noi viaggiatori queste cose sono solo esperienze e sono parte integrante del viaggio ciao.......

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici
Punteggio 4.5 su 5 1.113 recensioni
Hotel Amax Inn
N. 28 di 713 a Nuova Delhi
Punteggio 4.0 su 5 667 recensioni

Conosci Hotel Ajanta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ajanta

Struttura: Hotel Ajanta
Indirizzo: 36 Arakshan Road | behind New Delhi Railway Station, Nuova Delhi 110055, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Nuova Delhi
N. 51 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Nuova Delhi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ajanta 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, HotelsClick, Agoda, TripOnline SA, Booking.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ajanta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ajanta Hotel New Delhi
Ajanta Hotels