Recensioni (2.142)
2.141 risultati
Recensito il 15 gennaio 2018

Era la 4a volta che vado in India sempre passando da Delhi. Era la prima volta che soggiornavo all'Ajanta. Solitamente alloggiavo in un altro hotel nella stessa location. Ho prenotato una notte sola in questa struttura, per poi partire per 3 giorni per un tour in Rajasthan. La posizione dell'hotel è ottima, vicina alla stazione dei treni e a Connaught Place (ca 15'). Ho organizzato il mio tour in Rajasthan nell'ufficio all'interno dell'hotel, e devo dire che sono rimasto completamente soddisfatto. Mi hanno assegnato un ottimo autista che mi ha guidato in maniera corretta per tutto il tour. Ho dovuto essere ricoverato per 4 giorni in ospedale a Jodhpur,e tramite l'autista quelli dell'hotel hanno provveduto ad adattarmi il tour per quei giorni che ho perso e mi hanno trovato nuove sistemazioni dove alloggiare. Veramente un ottimo servizio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
HotelAjantaDelhi, Manager alle Hotel Ajanta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Caro ospite,
Mille grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua recensione con noi su questo forum di viaggi. Gli ospiti felici e le buone recensioni sono sempre un ottimo inizio di giornata! I tuoi encomi sono stati condivisi con il team e siamo felici di aver aggiunto valore al tuo soggiorno. Spero di rivederti per tante vacanze così meravigliose!

Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

A Delhi è un riferimento x i nostri viaggi in India, hotel in ottima posizione x i servizi, pulito e rimodernsto, personale gentile, un particolare ringraziamento a Gunjan ragazza giovane e molto professionale.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelAjantaDelhi, General Manager alle Hotel Ajanta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

Caro ospite,
Mille grazie per la tua recensione autentica della nostra ospitalità e dei nostri servizi! Speriamo che tu ci scelga per un'altra pausa, quando sei in città!

Recensito il 13 novembre 2017

Veniamo in questo hotel da molti anni, abbiamo yrovato continui miglioramenti particolarmente da parte del petsonale. Ma una nota di merito personale va a Gunjan una persona giovane ma molto professionale sempre in grado di risolvere i problemi che posso insorgere. Anche il ristorante è sempre buone. Torneremo!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito il 1 gennaio 2017

Sono tornata in piu occasioni in questo hotel perché è in un'ottima posizione vicino alla stazione e perfetto per raggiungere comodamente sia il centro (in 5 minuti di rickshaw si è a connaught place) sia old delhi. Ci sono stanze di vario livello, alcune piu semplici e senza finestra altre molro più curate e accoglienti. Ovviamente a seconda del livello il prezzo cambia. Il livello della pulizia è in ogni caso sempre molto buono. il Wifi funziona anche nelle camere. Pure il ristorante è molto buono. La clientela di questo hotel è sia indiana che straniera. Il personale è molto disponibile. Il rapporto qualità-prezzo complessivo è eccellente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
HotelAjantaDelhi, General Manager alle Hotel Ajanta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2017

Saluti da Hotel Ajanta!
Grazie per il vostro patronato e per il tempo dedicato a condividere la revisione con noi. La vostra recensione positiva su Tripadvisor, che descrive il vostro soggiorno indimenticabile con noi, è stato ricevuto calorosamente da tutta la nostra squadra. Siamo euforici notare che la comoda posizione centrale, scelta di alloggio, senza interruzioni gratuito impianto Wi-Fi, ristorante eccellente e il nostro team attento e coinvolgente ha incontrato la vostra approvazione.
Non seguire il nostro sito web per scoprire tutte le proposte in corso, per aiutarvi a pianificare un altro viaggio verso la capitale. Ci piacerebbe accogliervi indietro per ancora un'altra esperienza meravigliosa!
hotel Ajanta

Recensito il 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui alla conclusione del nostro tour indiano.. posizione centrale comoda alla stazione e vicina a piedi alla zona negozietti per spendere i soldi rimasti. Zona con tanti hotel. Il ristorante dell'albergo buono. Il personale gentilissimo sopratutto la ragazza alla reception! Ci siamo trovati molto bene, camere grandi e pulite. Consiglio.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici