Recensioni (2.101)
2.101 risultati
Recensito 2 giugno 2016

Siamo arrivati all Hotel Ajanta alla fine del nostro lungo tour in India, nel Novembre 2013. hotel molto frequentato e un po caotico ma confortevole e pulito.
camere ok., pulite e abbastanza ampie.
personale disponibile e gentile. colazione abbastanza ok.
offrono pacchetti per visitare la citta.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
HotelAjantaDelhi, General Manager alle Hotel Ajanta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2016

Caro ospite,

Saluti da Hotel Ajanta !

Siamo molto felici di sapere che hai avuto un meraviglioso soggiorno con noi . Grazie per evidenziare il comfort delle nostre camere e la calorosa ospitalità che ha reso il vostro soggiorno così exceptional.We apprezzo il riconoscimento dei nostri servizi . Sulla vostra prossima visita si consiglia un drop-in al nostro panetteria che serve acquolina in bocca torte e pasticcini freschi , o una visita al ristorante della casa che è molto popolare grazie al menu multi-cucina .

I migliori saluti,
squadra Ajanta

Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati dall'Italia e, pur avendo avvisato tramite email il giorno precedente il nostro arrivo, non abbiamo trovato nessuno all'aeroporto per il pick up. Dopo due telefonate, trascorsa un'ora è arrivato il taxi. In hotel avevamo prenotato una junior suite e ci è stata assegnata una family room, con 2 letti matrimoniali ma arredata male. Siamo tornati nello stesso hotel dopo una settimana e per scusarsi del disguido, la gentilissima manager ci ha assegnato una splendida suite con terrazzo.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

Qualita prezzo buono! Posizione buona zona turistica vicino cannaught place colazioni abbondanti e molto ben assortite! Era inverno e c era una stufetta elettrica meravigliosa ma che freddo...era la mia 26esima in india a gennaio sarà la 17esima lol ciao a tutti namaste

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Il primo impatto con l'hotel è stato negativo, siccome non c'era nessuno ad aspettarmi all'aeroporto, come assicuratomi dall'agenzia viaggi. Dopo aver chiamato a mie spese mi viene detto di aspettare 20'. Dopo 40' nessuno si fa vivo e piglio un taxi, a mie spese.

La camera non aveva finestre e puzzava di fumo. C'era rumore mattutino su per le scale e lungo i corridoi. La colazione era ok e la ragazza responsabile della clientela mi ha almeno promesso di portarmi all'aeroporto a gratis per scusarsi del disguido notturno.

L'agenzia viaggi nell'hotel, una delle "migliori" della città con prezzi "bassissimi", come mi viene assicurato, è una truffa bella e propria includendo menzogne tipo sul trenino di Shimla come pure sui permessi per Leh/Ladakh. Si sono presi gioco anche della mia ragazza toccando il fondo.

Non credete a nulla, fate le vostre ricerche e leggete le recensioni prima di arrivare a Dehli. Il treno per l'aereoporto costa pochissimo e la metro ancora meno. Questi mezzi di trasporto ci sono stati naturalmente sconsigliati e pure dicendo di avere la mappa della metro e promettendo di darcela, non ce l'hanno data. Il biglietto del treno ce li organizzavano solo se prenotavamo il loro autista e i loro hotel amici.

Buoni i dolci e il caffè (non instant ma vero) della pasticceria si fronte che fa parte dell'hotel.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene. Avevamo una camera senza finestra ma nonostante ciò era molto accogliente e silenziosa. Personale gentilissimo. Buon ristorante. È presente un ufficio cambio ed un ufficio per organizzare i tour e per riservare un taxi. L'albergo fornisce un servizio da e per l'aeroporto. Ci torniamo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia