Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
155 USD
150 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

The Imperial Hotel(Nuova Delhi)
206 USD
185 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Godwin Deluxe(Nuova Delhi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
31 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
The Leela Palace New Delhi(Nuova Delhi)
271 USD
227 USD
Expedia.com
124 USD
104 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Taj Mahal Hotel(Nuova Delhi)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
247 USD
224 USD
Hotels.com
127 USD
108 USD
  • Colazione inclusa
Shangri-La's Eros Hotel(Nuova Delhi)
209 USD
149 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

The Lalit New Delhi(Nuova Delhi)
166 USD
123 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Amax Inn(Nuova Delhi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
21 USD
19 USD
  • Ristorante
Recensioni (2.062)
2.062 risultati
Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati dall'Italia e, pur avendo avvisato tramite email il giorno precedente il nostro arrivo, non abbiamo trovato nessuno all'aeroporto per il pick up. Dopo due telefonate, trascorsa un'ora è arrivato il taxi. In hotel avevamo prenotato una junior suite e ci è stata assegnata una family room, con 2 letti matrimoniali ma arredata male. Siamo tornati nello stesso hotel dopo una settimana e per scusarsi del disguido, la gentilissima manager ci ha assegnato una splendida suite con terrazzo.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

Qualita prezzo buono! Posizione buona zona turistica vicino cannaught place colazioni abbondanti e molto ben assortite! Era inverno e c era una stufetta elettrica meravigliosa ma che freddo...era la mia 26esima in india a gennaio sarà la 17esima lol ciao a tutti namaste

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Il primo impatto con l'hotel è stato negativo, siccome non c'era nessuno ad aspettarmi all'aeroporto, come assicuratomi dall'agenzia viaggi. Dopo aver chiamato a mie spese mi viene detto di aspettare 20'. Dopo 40' nessuno si fa vivo e piglio un taxi, a mie spese.

La camera non aveva finestre e puzzava di fumo. C'era rumore mattutino su per le scale e lungo i corridoi. La colazione era ok e la ragazza responsabile della clientela mi ha almeno promesso di portarmi all'aeroporto a gratis per scusarsi del disguido notturno.

L'agenzia viaggi nell'hotel, una delle "migliori" della città con prezzi "bassissimi", come mi viene assicurato, è una truffa bella e propria includendo menzogne tipo sul trenino di Shimla come pure sui permessi per Leh/Ladakh. Si sono presi gioco anche della mia ragazza toccando il fondo.

Non credete a nulla, fate le vostre ricerche e leggete le recensioni prima di arrivare a Dehli. Il treno per l'aereoporto costa pochissimo e la metro ancora meno. Questi mezzi di trasporto ci sono stati naturalmente sconsigliati e pure dicendo di avere la mappa della metro e promettendo di darcela, non ce l'hanno data. Il biglietto del treno ce li organizzavano solo se prenotavamo il loro autista e i loro hotel amici.

Buoni i dolci e il caffè (non instant ma vero) della pasticceria si fronte che fa parte dell'hotel.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene. Avevamo una camera senza finestra ma nonostante ciò era molto accogliente e silenziosa. Personale gentilissimo. Buon ristorante. È presente un ufficio cambio ed un ufficio per organizzare i tour e per riservare un taxi. L'albergo fornisce un servizio da e per l'aeroporto. Ci torniamo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2015

a due passi dal coloratissimo Main market; stanze pulite; personale gentile e molto disponibile; buon ristorante; wifi perfettamente funzionante; ottimo espresso nel "caffè" sul "marciapiede" opposto aperto 24 ore; terrazzo molto accattivante.

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti il rumore è decisamente inferiore
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici