Recensioni (2.111)
2.111 risultati
Recensito 10 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene. Avevamo una camera senza finestra ma nonostante ciò era molto accogliente e silenziosa. Personale gentilissimo. Buon ristorante. È presente un ufficio cambio ed un ufficio per organizzare i tour e per riservare un taxi. L'albergo fornisce un servizio da e per l'aeroporto. Ci torniamo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2015

a due passi dal coloratissimo Main market; stanze pulite; personale gentile e molto disponibile; buon ristorante; wifi perfettamente funzionante; ottimo espresso nel "caffè" sul "marciapiede" opposto aperto 24 ore; terrazzo molto accattivante.

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti il rumore è decisamente inferiore
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 marzo 2015

L'hotel è in una zona comoda (vicino alla New Delhi Railway Station e a pochi minuti da Old Delhi, in motorisciò). Il personale è simpatico e disponibile e verrà incontro a ogni esigenza. Nel complesso, l'hotel risponde in tutto e per tutto ai cosiddetti standard occidentali. Camere spaziose e accoglienti, bagni con tutte le comodità. Pulizia ineccepibile. Il ristorante al piano terra è buono, il menù ha una certa scelta e la qualità del cibo è indiscutibile. Lo consiglio se volete passare un certo numero di notti nella capitale e volete andare sul sicuro alloggiando in un hotel di buon livello, con un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2014

Ottimo hotel, genuino e con buon servizio allo straniero, molto vicino alla stazione principale dei treni, molto buono anche il ristorante, zona non eccessivamente incasinata, alcune camere sono senza finestre ma pulite. Consigliato!

Consiglio sulle camere: ovviamente essendo India, non scegliete una stanza lato strada se volete chiudere occhio!
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2014

Il wifi funziona abbastanza bene, le pareti della stanza erano chiazzate di rossiccio ma non abbiamo visto insetti e in generale non era sporchissimo, letti confortevoli, colazione mediocre.
Il personale non perde occasione per scucire soldi: se siete appena arrivati in India e non siete ancora familiari con le contrattazioni è meglio evitare questo albergo, il primo giorno abbiamo pagato l'auto 4 volte il suo prezzo.
Se invece avete già un'idea di come si fa business in India, chiedete di Gunjan, una ragazza in gamba che acconsentirà a cancellare dal vostro conto tutte le voci che i suoi colleghi si sono inventati.

Consiglio sulle camere: La suite ha tre stanze con un matrimoniale l'una.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici