“Qualita' prezzo.”
Recensione di Hotel Ajanta

Hotel Ajanta
Classificato al n.58 di 778 hotel a Nuova Delhi
Recensito 11 febbraio 2014

Albergo in posizione centrale, vicinissimo la stazione ed al Main Bazar. Camere molto pulite e bagni efficienti. Personale pronto a soddisfare ogni esigenza. Non fidatevi molto pero' del pick-up in aeroporto, non si è visto nessuno, in compenso mi hanno accompagnato dall'albergo in aeroporto senza pagare. Wi-Fi gratuito e colazione passabile.

Consiglio sulle camere: Visionate un paio di stanze prima di scegliere.
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato da solo
Scrivi una recensioneRecensioni (2.015)

Recensito 22 gennaio 2014

27 Dicembre 2013: All'arrivo capiamo che ciò che avevamo scelto via internet non ci soddisfaceva: il terzo letto rendeva la camera un po' piccola...ci hanno messo in una suite comodissima e bellissima con terrazzo allo stesso prezzo!!!!
Personale di servizio molto servizievole ..se si può fare nome - Ratan - è un grande!
Ma ciò che ci ha veramente stupito è stato il grande aiuto che un receptionist di nome Rahul ci ha fornito: ha recuperato personamente la valigia dei nostri amici persa in aeroporto dopo un'infinità di telefonate, ci ha dato perfino una SIM card Indiana nell'eventualità avessimo avuto bisogno di assistenza ... grazie ancora!
Ristorante buono e frequentato anche da clienti esterni
Hotel abbastanza vicino alla stazione ma in zona tranquilla.

Consiglio sulle camere: se chiedete un terzo letto chiedete una camera di categoria superiore
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2013

nella media perchè a nuova delhi o si spende come in europa, oppure è veramente difficile trovare una buona/discreta soluzione.
questo almeno si trova in una posizione ideale per visitare la vecchia delhi inoltre è vicino alla stazione.
si trova in un luogo chiassoso, sporco dove la fonte di guadagno per tutti è il "turista".
le stanze sono di varie tipologie : quelle sulla strada sono rumorosissime ma hanno la finestra, le altre sono abbastanza tranquille ma non hanno la finestra. tutte con aria condizionata abbastanza alta.
anche qui, come in buona parte degli hotel indiani cercheranno (se le hanno) camere inferiori a quella della prenotazione. Impuntatevi e risolverete.
il ristorante è discreto ma nel contesto del quartiere vi sembrerà ottimo. I prezzi sono leggermente più alti.
il servizio di wi-fi, malgrado lentissimo, è presente in tutto l'hotel. Trovare una postazione ai computer che si trovano al pian terreno è una inpresa. Ci sono sempre degli indiani che commerciano via internet. Meglio le postazioni all'ultimo piano.
in alcune prenotazioni è compreso il taxi dall'aeroporto all'hotel. Non visto, come altri europei che hanno soggiornato nello stesso periodo

Consiglio sulle camere: attenzione a quelle che hanno le finestre sulla strada : molto rumorose
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 settembre 2013

L'hotel Ajanta, in Arakashan Road, si trova nel centro della caotica capitale che solitamente accoglie noi occidentali ed offre una dimensione intermedia che permette di "scalare" dolcemente nel ritmo orientale... ottimo servizio, camere fantastiche e pulite. Una prima tappa ideale all'arrivo..

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2012

Ho dormito una sola notte all'Ajanta nel 2008 , un incubo , lenzuola sporche ,bagno lercio, un topo che si aggirava pacifico come fosse il direttore dell'hotel , l'ho detto alla reception e mi hanno chiesto se era in camera mia "No,ho risposto , era nel corridoio " ,
mi hanno risposto
" Allora non e' un tuo problema " con uno splendido sorriso...ahhh incredible India!!! mai visto niente di simile ma era notte fonda e la possibilita' di trovare un altro hotel molto difficile,quindi ci ho dormito e male e all'alba me la sono data a gambe..Sono tornata a Delhi qualche tempo fa e per caso sono tornata nella zona della stazione e ho cenato al Vagabond il nuovo ristorante annesso all'Ajanta. Dopo cena il direttore ha insistito per mostrarci la hall dellHotel e le camere completamente ristrutturate...incredibile non sembrava nenche lontanamente lo stesso luogo.Nella hall belle foto in bianco e nero della regina Elisabetta durante le visite ufficiali in India e dei vari vicere' ,ministri ,Gandhi etc. Un adetto al moneychange ,
persone molto gentili al front desk,
una saletta con quattro computer ad uso gratuito per gli ospiti dell'hotel.
Un solo ascensore da film di Hitckock per salire ai piani superiori , le camere nuove ben arredate e le lenzuola pulite...
Purtroppo il bagno che ho avuto a disposizione quando ci sono tornata qualche settimana dopo non era il massimo,niente piastrelle ma una gettata di cemento...con un odore non piacevole...(?)
Comunque ci sono stata bene , la zona e' comoda,vicinissima alla stazione,ben servita da negozi etc, ottimo il rapporto qualita' prezzo e il ristorante annesso e' piacevolissimo, Promosso.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 ottobre 2011

Stanza piccola con presenza di muffa alle pareti con annesso odore sgradevole. Il bagno non aveva tenda da doccia e un sistema di scolo adeguato. Rumori molesti di prima mattina dovuti a lavori in corso. Presenza di blatte nella camera. Pulizia scarsa. Prezzo basso. Staff simpatico e disponibile, ci hanno dato l'opportunità di scegliera tra matrimoniale e stanza con due letti singoli. RIstorante molto buono. Posizione, vicino alla stazione dei treni.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

Esperienza terribile: sporco, rumoroso, hanno cercato di addebitarci le colazioni quando erano già comprese, hanno cercato di addebitarci una notte in più non compresa, lavori in corso con tanto di martello demolitore alle 8 del mattino e puzza di gasolio per tutto l'hotel. Alcune stanze (ne avevamo 3) puzzano di muffa. Se potete spendete qualcosa in più ma non andateci.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
1.805 recensioni
Wood Castle
N. 33 di 778 a Nuova Delhi
1.154 recensioni

Conosci Hotel Ajanta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ajanta

Indirizzo: 36 Arakshan Road | behind New Delhi Railway Station, Nuova Delhi 110055, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Nuova Delhi
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Nuova Delhi
Fascia prezzo: 23€ - 51€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ajanta 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ajanta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ajanta Hotel New Delhi
Ajanta Hotel Delhi