Recensioni (2.114)
2.115 risultati
Recensito 2 ottobre 2011

Stanza piccola con presenza di muffa alle pareti con annesso odore sgradevole. Il bagno non aveva tenda da doccia e un sistema di scolo adeguato. Rumori molesti di prima mattina dovuti a lavori in corso. Presenza di blatte nella camera. Pulizia scarsa. Prezzo basso. Staff simpatico e disponibile, ci hanno dato l'opportunità di scegliera tra matrimoniale e stanza con due letti singoli. RIstorante molto buono. Posizione, vicino alla stazione dei treni.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

Esperienza terribile: sporco, rumoroso, hanno cercato di addebitarci le colazioni quando erano già comprese, hanno cercato di addebitarci una notte in più non compresa, lavori in corso con tanto di martello demolitore alle 8 del mattino e puzza di gasolio per tutto l'hotel. Alcune stanze (ne avevamo 3) puzzano di muffa. Se potete spendete qualcosa in più ma non andateci.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 febbraio 2011

Decisamente migliorato dall’ultima mia visita, 10 anni fa ed ancora in via di miglioramento, sicuramente grazie al fatto che si trova in una via in cui vi sono solo hotel e la concorrenza è forte. E’ vicino alla stazione ferroviaria di Delhi e ad un quarto d’ora dal centro. Le stanze, anche quelle piccole sono dotate di frigobar, televisore aria condizionata e nel bagno c’è l’asciugacapelli. Da poco, sulla terrazza chiusa, hanno posizionato l’internet point con ben 8 postazioni. Il servizio è gratuito e viene anche offerto il the. Servizio di pickup gratuito dall’aeroporto, prenotabile via email. Prezzo di una stanza standard sui 45 euro, senza colazione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2010

Al nostro arrivo ci è stata proposta la suite presidenziale per quattro notti ad un prezzo molto inferiore rispetto al listino. Il personale è molto presente e attento, Camera ampia con un terrazzo adiacente da dove si può osservare lo scorrere della vita quotidiana con tutte le curiosità che l'india può offrire.. Colazione relativamente cara rispetto a quello che offre. Abbiamo avuto qualche problema con il climatizzatore in camera,risolto dopo un paio d'ore circa. Nel complesso comunque è stato un soggiorno piacevole,con un rapporto qualità prezzo molto buona,considerando che si è a circa 10 minuti di auto dal centro.L''hotel dispone di un'agenzia molto affidabile che organizza viaggi a seconda delle proprie esigenze.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2009

arrivati sembrava,un hotels come tanti altri....ma una volta consegnate le nostre chiavi.....abbiamo capito come più o meno,funzionava.....eravamo in tre amici ed avevamo, una suite doppia...e una camera singola,il mio amico la prima notte non ha mai chiuso occhi,dal rumore che c"era dal traffico in strada ,pur essendo nei ultimi piani..poi si è fatto spostare...ma comunque per dormire tranquillo si è rifuggiato a dormire in bagno per terra...a noi è andata leggermente meglio ....forse essendo in suite,pensavano che avessimo soldi.....quindi i responsabili al piano non facevono altro che chiedere soldi......in stanza mancavano diverse cose ...tipo:asciugamani..cuscini..posacenere...allora noi chiamavamo per dire che mancava queste cose loro molto gentili ce le portavano ma in cambio volevono sempre rupie...comunque all"interno cè una agenzia viaggi non propio tra le migliori...comunque a prezzi abbordabili,è pulito,,l"unica cosa è armarsi di tanta pazienza e non dare confidenza per il resto delhi è bellissima quindi per noi viaggiatori queste cose sono solo esperienze e sono parte integrante del viaggio ciao.......

• Ha soggiornato a: gennaio 2009 e ha viaggiato con gli amici