“Hotel centrale e pulito” 4 su 5 stelle
Recensione di The Park New Delhi

The Park New Delhi
Classificato al n.53 di 705 hotel a Nuova Delhi
roma
“Hotel centrale e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo stati al The Park in agosto per 2 notti ,una all'inizio del viaggio ed eravamo molto stanchi ed i solerti impiegati della reception ci hanno fatto un early check-in molto apprezzato visto che erano le 9 del mattino e una alla fine quando eravamo tristi per il ritorno in italia. Camere pulite ma porte del bagno un pò trasparenti..,colazione ottima,location vicino Connaught Place,lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Quando il tour operator mi ha proposto questo hotel ero un pò titubante perchè le recensioni più recenti non erano un gran che ma dato che l'alterantiva proposta incideva troppo sul budget, non ho avuto altra scelta e ho prenotato qua
La posizione è senza dubbio ottima ma l'hotel ha bisogno di una ristrutturazione
Le camere sono piccole ma carine, peccato che ci siano tappeti, asciugamani e lenzuola sporchi. Abbiamo subito chiamato housekeeping per farcele cambiare
Peccato poi che faticavano ad andare via perchè si aspettavano la mancia!!
A parte questo, la colazione a buffet è varia ma nonostante ci sono circa 15 persone in servizio sono lentissimi!L'ultima mattina avevamo urgenza di andare via e nonostante fossimo solo in 5 clienti in sala non veniva nessuno a chiedere cosa volevamo perchè erano impeganti a scherzare tra di loro
Un'altra cosa negativa è che in tutti gli hotel che abbiamo girato abbiamo trovato almeno una bottiglia d'acqua in omaggio!Qua invece no, era a pagamento e tra l'altro nemmeno ben segnalata
Anche la connessione internet si paga profumatamente!!
Insomma io questo hotel lo boccio e non lo consiglio a nessuno
Peccato perchè la posizione è buona e se magari facessero una ristrutturazione genereale potrebbe anche essere un buon hotel

Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L' hotel si trova a due passi da Connaught Placee quindi in ottima posizione. Ricercatezza, eleganza e una modernità mai banale, contraddistinguono la struttura. Le camere sono spaziose, silenziose e curate con tutto quello che serve. La piscina è invece veramente piccola.
La colazione a buffet è abbondante e variegata. Buono il ristorante.
Personale disponibile e cortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Primo albergo di una lunga serie dove abbiamo soggiornato in India, Hotel valido, buon ristorante, ambiente chillout in piscina, camere molto confortevoli.
L'albergo è ragionevolmente nuovo, e nel complesso è assolutamente consigliabile.
La frequentazione è internazionale, suggerirei di fare il checkout sempre presto al mattino (se si può) al fine di non incappare in code mostruose.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Business hote,quattro stelle di moderna concezione, reception informale, camera e bagno discreti ma non troppo accoglienti di medie dimensioni, separati da vetrata opaca. Tv lcd frigobar bollitore cassetta di sicurezza, internet a pagamento, furbi al cambio, molto inferiore al reale. Colazione modesta in sala ampia e poco accogliente, poca cura nei cibi, personale che fatica a sorridere. Internet a pagamento. Dov'è il centro città? Ci aspettavamo di meglio

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
frency di senigallia
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

per quello che riguarda l'hotel di per se stesso nulla da ridire, belle camere pulite, buona la cucina, curati gli ambienti in comune. Abbiamo avuto invece, problemi con il ristorante e la reception, infatti pur avendo tutto pagato dal tour operator hanno provato ad appiopparci il costo della cena e della colazione (senza riuscirci). Ci hanno chiesto inoltre i dati della carta di credito senza alcun motivo. Concordo con altri sul personale poco simpatico del ristorante (uno con i capelli ricci soprattutto).
Nota positiva: ci hanno permesso il check-in alle 6 e 30 del mattino invece delle 12 e per questo li ringraziamo

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

La lobby è di scena e sembra promettere grandi camere...ma è tutto lì all'ingressso. Le stanze sono modeste. Il personale non è il massimo della disponibilità. L'acqua che si trova in camera è a pagamento mentre si dice che sia gratuita. Scxeglierei un altro hotel. La posizione è comunque centrale. Anche il servizio di facchinaggio è carente.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
The Hans New Delhi
The Hans New Delhi
N. 88 di 705 a Nuova Delhi
3.5 su 5 stelle 539 recensioni

Conosci The Park New Delhi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Park New Delhi

Struttura: The Park New Delhi
Indirizzo: 15 Parliament Street | Opposite - Jantar Mantar, Nuova Delhi 110001, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 29 hotel con spa a Nuova Delhi
N. 35 hotel di lusso a Nuova Delhi
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Park New Delhi 4.5*
TripAdvisor collabora con HotelTravel.com, Expedia, Agoda, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Park New Delhi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel The Park Delhi
Hotel Park Delhi