Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Shangri-La's Eros Hotel(Nuova Delhi)
187 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
124 USD
104 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

The Imperial Hotel(Nuova Delhi)
205 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
The Leela Palace New Delhi(Nuova Delhi)
271 USD
252 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
The Lalit New Delhi(Nuova Delhi)
187 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
127 USD
101 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Taj Mahal Hotel(Nuova Delhi)
215 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
105 USD
89 USD
Priceline
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Hotel Godwin Deluxe(Nuova Delhi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
34 USD
Priceline
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (3.386)
Filtra recensioni
3.386 risultati
Valutazione
1.889
1.084
275
82
56
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.889
1.084
275
82
56
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 3.386 recensioni
Recensito 31 marzo 2018

Ho soggiornato al Meridien solo per due notti , ma tanto è bastato per apprezzarne la professionalità dell'accoglienza , la cura nella pulizia della camera , la solerzia dei camerieri per ogni necessità . Non ultimo il buffet ben allestito e di ottima qualità.
Grazie a Mr Singh per il suo impegno di grande livello
Dr Maura Salvatelli Roma

  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, misalv
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
meenabhatia, Vice President Operations & Marketing alle Le Meridien New Delhi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

It was indeed a great pleasure for all of us to have you stay at Le Meridien New Delhi during your recent visit to the capital city.

Thank you also for rating our services well, we are glad that your experience here was to your satisfaction.

We are indeed grateful for your kind appreciation of our associates, we strive to offer our guests a warm attentive and friendly service, glad that you could experience and enjoy that.

We look forward to having you stay with us again. It would be a pleasure to offer the best of Le Meridien’s hospitality and services to you.

Best Regards,

Meena Bhatia
Vice President
Operations & Marketing

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno, accogliente e spazioso. Camera grande e ben curata, pulita e comoda.
Ottima la prima colazione e vasta scelta al buffet per la cena.
Consigliato per chi voglia una buona sistemazione a costi ragionevoli.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, elviPadova
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
meenabhatia, Vice President Operations & Marketing alle Le Meridien New Delhi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

We thank you for choosing to stay with us and for sharing your personal experience in this review.

We are indeed glad that you liked the hotel, its city center location. Thank you for your special mention and appreciation of the hotel ambiance, our contemporary design and style.We are delighted to know that you enjoyed your stay overall.

We take pride in our cuisine; our Chef is delighted with your comments and is really happy that you enjoyed the food.

Thank you for your positive recommendation, we greatly appreciate it and assure you that we remain committed to offer such inspiring and memorable experiences to our guests in future.

We hope that you will return soon, do allow us the pleasure to serve you again.

Best Regards,

Meena Bhatia
Vice President
Operations & Marketing

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 febbraio 2018

Ho pernottato in questo hotel durante l'inizio di un tour in Rajastan e mi sono trovata benissimo. Struttura nuova, accogliente, ben tenuta. La camera ampia e fornita di tutti i comfort. Anche il vitto molto buono e vario. La posizione è centrale, vicino la porta dell'India. Lo consiglio a chi vuole visitare Nuova Delhi e non trovarsi molto lontano dal centro.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono ubicate in posizione silenziosa
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Ligiovano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
meenabhatia, Vice President Operations & Marketing alle Le Meridien New Delhi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for making us the hotel of choice during your trip here, thank you also that you shared your feedback in this review.

We are indeed glad that you liked the hotel, its city center location. Thank you for your special mention and appreciation of the hotel ambiance, our contemporary design and style. We are delighted to know that you enjoyed your stay overall.

We take pride in our cuisine; our Chef is delighted with your comments and is really happy that you enjoyed the food.

Your feedback is integral to our ability to continue to improve our service.

We hope that you will return soon and enjoy similar and even more enriching experience in future.

Best Regards,

Meena Bhatia
Vice President
Operations & Marketing

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 febbraio 2018

Ho soggiornato un mese, le mie considerazioni sono sinceramente tutte positive.
Pulizia delle camere eccellente.
Personale cordiale e rispettoso.
In lounge club venivo servito sempre da mr. RAVI, una persona meravigliosa e molto professionale.
Passando New Delhi, consiglio di soggiornare in questo meraviglioso Hotel,,,

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Ciciuz82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
meenabhatia, Vice President Operations & Marketing alle Le Meridien New Delhi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for making us the hotel of choice during your trip here, thank you also that you shared your feedback in this review.

We strive hard to offer our guests, clean and serene accommodation, I am grateful that you recognised this

We are indeed grateful for your kind appreciation of our associates, we strive to offer our guests professional and friendly service, glad that you could experience and enjoy that.

We have also noted your very positive feedback about the Club lounge, its atmosphere, Food & Beverage offerings and the service delivery. Thank you, and yes indeed we try to maintain exceptionally high levels of service at the Club Lounge on the 20th floor; this is what makes the experience inspiring and enriching, for our discerning guests, like yourselves.

Thank you for your positive recommendation, we greatly appreciate it and assure you that we remain committed to offer such inspiring and memorable experiences to our guests in future.

We hope that you will return soon, do allow us the pleasure to serve you again.

Best Regards,

MEENA BHATIA
Vice President
Marketing & Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 febbraio 2018

Sono stata recentemente in questo albergo e ho apprezzato molto la disponibilità del personale, la pulizia della camera e la cena "a la carte" nel ristorante "the One". I piatti sono un po' cari ma serviti e presentati con cura. La colazione, a buffet, con poca scelta ma curata nel bel ristorante Eau de monsoon. Nel ristorante "The One" invece il buffet a colazione è più fornito.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Grazie, mariellaschwarze2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
meenabhatia, Vice President Operations & Marketing alle Le Meridien New Delhi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for your recent stay at our hotel and for sharing your feedback in this review.

It is always our endeavor to offer our guests efficient and professional services, and we are glad that you liked the hotel and enjoyed the services. We strive hard to offer our guests, clean and serene accommodation, I am grateful that you recognized this.

Thank you for sharing your dining experience at our All day dining Multi cuisine restaurant 'The One' and the contemporary Indian restaurant 'Eau de Monsoon'. We are indeed delighted to know you liked the food offerings and presentation.

We hope that you will return soon and enjoy similar and even more enriching experience in future.

Best Regards,

Meena Bhatia
Vice President
Operations & Marketing


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni