Recensioni (2.089)
2.089 risultati
Recensito il 25 agosto 2017

L'Hari Piorko sorge nel mezzo del caos di Pahar ganj questo vuol dire che, da una parte, appena usciti vi ritroverete nella zona più caotica e, forse, sporca della città ma dall'altra sarete in una ottima posizione per gli spostamenti ed eccellente per gli acquisti.

Le stanze non sono grandissime e il personale cordiale ma senza eccessi.
La pulizia è di livello medio e gli arredi un po' consunti ma come sistemazione temporanea va più che bene.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Grande professionalità del personale.
Camera basic ma pulita
Buona prima colazione
Posizionata nel Main Bazar, perfetto per chi vuole visitare anche old Delhi e vicinissima alla stazione dei treni principale.

Vi consiglio di chiedere una stanza non sul Main Bazar in modo che sia un po più tranquilla.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbastanza pulito, non hanno mandato l'autista quindi siamo quasi stati vittime dell'imbroglio della festa in città e l'hotel era pieno quindi ci portavano loro. Pessimo cibo, pessima zona, ma andava bene per come sistemazione del dopo aereporto.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Situato in una via molto rumorosa ma suggestiva, ben servita (treni, metro e ovviamente centinaia di tuk tuk) e quindi comodo come posizione. La nostra stanza era al primo piano, minimale, pulita, con ventilatore e aria condizionata, ma col senno di poi ne chiederei una che non affaccia su strada per via del rumore. Acqua calda su richiesta, ma faceva talmente caldo che non è mai servita (e comunque dal rubinetto esce tiepida). Wi-fi scarsetto. Ristorante molto buono, solo il buffet della colazione era così così. Insomma un buon hotel in cui si riceve ciò per cui si paga (poco), nè più nè meno. Niente di eccezionale ma funzionale. Il personale è mediamente gentile, qualcuno sorridente, qualcuno meno.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 maggio 2015 da dispositivo mobile

Da quando l'ho scoperto ci vado sempre. Posizione centrale nel caotico ma suggestivo Main Bazar. Ci vado da tanti anni, personale cordiale e disponibile le nuove camere appena rifatte sono belle e ancora più confortevoli. Ristorante sul top eccezionale. CONSIGLIATO

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia