“fantastico!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di The Yum Yum Tree

The Yum Yum Tree
Al n.565 in classifica su 12.534 Ristoranti a Nuova Delhi
Fascia prezzo: 10 US$ - 25 US$
Per: Scena da bar, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Brunch, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Buffet, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“fantastico!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante a pranzo e abbiamo preso il menù "all you can eat" che ci ha permesso di mangiare dell'ottimo dim sum di qualità e del sushi ancora migliore, il dim sum viene portato al tavolo e se ne può riordinare in quantità illimitata, mentre il sushi scorre su un nastro trasportatore proprio accanto al tavolo e basta allungare la mano.
Il sushi era così buono che ne riparliamo spesso, inoltre non si trattava dei soliti rotolini ma di combinazioni particolari, come sushi piccante o con al centro della tempura, oltre al classico sushi di pesce.
Abbiamo scelto bevande analcoliche e ci hanno servito dell'ottimo te freddo.
Compreso nel prezzo c'era una zuppa a testa (noi abbiamo preso entrambi la zuppa di miso) e un dolce a testa (un "mud cake" per me, delizioso, un tiramisù per il mio fidanzato, ottimo!)
Il personale è molto gentile e portano via i piattini vuoti ogni pochi minuti, così non ci siamo sentiti in imbarazzo per la quantità di sushi che abbiamo mangiato, se avessero lasciato i piattini sul tavolo lo avremmo sommerso!
Siamo usciti pieni e molto contenti, il posto è caro per essere Delhi ma sono soldi ben spesi.
Trovarlo non è facilissimo ma vale la pena.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto The Yum Yum Tree hanno visto anche

Nuova Delhi, Territorio Nazionale della Capitale di Delhi

Conosci The Yum Yum Tree? Condividi la tua esperienza!