“Burger Roof on Top...il Top!”
Recensione di Licensed to Grill

Licensed to Grill
Al n.7 in classifica su 220 Ristoranti a Kandy
Cucina: Belga, Indiana, Italiana, Messicana, Hawaiana
Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

...non così semplice da trovare, l’ingresso è in una porta un po’ nascosta a fianco della banca che è all’angolo...(diversamente da quanto dice Google Map), dopo qualche piano di scale sulla terrazza del palazzo trovate il locale, arredato in stile semplice ma pulito...(non scontato a Kandy) , con cibo di qualità e personale cordiale.
Abbiamo mangiato chicken wrap, mutton wrap e burger mutton con patate fritte...tutto molto buono e servizio rapido.
Consigliato!

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mi son seduto su un tavolo dove non c'era un minimo di illuminazione, ordinato una coca (perche non hanno alcolici) e un burger. Dopo ben 45 min ho chiesto che fine aveva fatto il mio burger perché i cuochi e i camerieri si giravano i pollici e c'erano metà tavoli occupati. Dopo altri 15 min è arrivato il Burger con patate fritte (4 in tutto)... ne ho lasciato sul piatto metà... disgustoso!!!

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Beef Hamburger accompagnato da patate pagato 550 rupie. Molto buono! Locale un po' difficile da trovare (dovete entrare dalla porta dove è esposto in cartello e salire le scale fino all'ultimo piano/rooftop). PiAcevole anche la musica

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo sfruttato la città per interrompere i primi 7 giorni di cucina cingalese dato che ne abbiamo ancora 15 da passare in questa meravigliosa isola. Che dire, Fantastico!!! Musica inglese, hamburger ottimi e prezzi buoni. 1 hamburger beef 550 R. Coca 100 R. Da provare se come noi viaggi solo in zone rurali e capiti per 1 giorno in città dove puoi trovare cibo occidentale.

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo posto per le buone recensioni ed è andato anche oltre a quello che mi aspettavo! Si trova sul tetto di un palazzo e si ha una bella vista! Il servizio è stato veloce (!!! per lo Sri Lanka), l'hamburger vegetariano molto buono con annesse wedges ottime! Solo per 500 rupie!

Gli utenti che hanno visto Licensed to Grill hanno visto anche

Kandy, Kandy District

Conosci Licensed to Grill? Condividi la tua esperienza!