“Ottimo ristorante”

Al n.21 in classifica su 220 Ristoranti a Kandy
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018

Siamo stati a cena qui, un ottimo ristorante in un atmosfera coloniale. La cucina è molto curata e ricercata, i piatti sono ben presentati!
Super consigliato

Recensito 29 agosto 2018

Samo stati due sere di seguito talmente ci era piaciuto!!! Delizioso...servizio eccezionale e cibo raffinato! Consigliatissimo! Prezzo adeguato

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale di fascia medio alta, curato e in stile coloniale. Il ristorante è legato ad un hotel pertanto anche la cucina è stata adattata alle esigenze dei turisti.non troverete la tipica cucina locale ma vale la pena provarlo se siete in zona.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Credo che un posto del genere dato in mano a una gestione competente potrebbe trasformarlo in un ottimo gastro pub...
Circa venti minuti per ricevere un drink ...
Cibo ... vogliono provare a fare ristorazione ma i piatti sono decisamente scarsi a sto punto meglio un hamburger con patatine .
Comunque per non essere troppo severo il personale cerca sempre di accontentare le richieste dei clienti con il sorriso in faccia .

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bello il locale in stile coloniale con terrazzini che affacciano sulla strada o nel cortile interno ma anche con tavoli interni alla sala più elegantemente apparecchiati
Il cibo molto buono servito da simpatici e gentilissimi camerieri
Un filo più caro degli altri posi ma sicuramente ne vale per la qualità. Buona scelta di vini.

Gli utenti che hanno visto Royal Bar & Hotel Restaurant hanno visto anche

Kandy, Kandy District

Kandy, Kandy District

Conosci Royal Bar & Hotel Restaurant? Condividi la tua esperienza!