“camminano veramente sulla brace ardente” Punteggio 5 su 5

Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
rome italy
47 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“camminano veramente sulla brace ardente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

ho assistito con i miei amici a questo spettacolo di danze tipiche dello Sri lanka ci sono varie coreografie a un prezzo bassissimo - 400 rupie - bei costumi tipica misica specie di tamburi e nel finale all'interno del teatro posano a terra delle braci ardenti VERE e alcuni di loro (come chiamarli artisti santoni ? ) ci camminano sopra ero seduta sui gradini a pochi centimetri ed è assolutamente vero.............

Visitato a Marzo 2012

124 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 271 voti utili
“Spettacolo per turisti”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Si entra in un capannone piuttosto squallido e bruttino. Le poltroncine, in legno, sono perfettamente allineate degradando verso il palcoscenico.Le danzatrici si muovono più o meno armoniosamente accompagnate da ritmati rollii di tamburi. I loro abiti sono eleganti e molto colorati. Non particolarmente di pregio artistico le loro danze, più vicine al folklore precotto per i bendisposti turisti. Il culmine arriva con il piacevole inno nazionale dello Sri Lanka cantato e suonato con ammirevole coinvolgimento da tutto il corpo di ballo con platea educatamente in piedi. Assolutamente infantile l'esibizione finale di scenografici mangiafuoco e camminatori sui carboni ardenti.
Ma tant'è in una vacanza ci può stare, anche questo.

Visitato a Marzo 2012
Grosseto, Italia
28 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 63 voti utili
“assolutamente da evitare”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

le danze che ho visto, oltre ad essere uno spettacolo a solo beneficio dei turisti, erano veramente mal eseguite. Lo spettacolo dei mangiafuoco che seguiva era assolutamente uno dei peggiori che ho visto. la cosa più brutta di tutto il viaggio in srilanka, anzi forse l'unica cosa brutta. e' un vero peccato perchè ho visto dansatori cingalesi esibirsi in europa ed erano molto bravi ed interessanti

Visitato a Gennaio 2012
Italy
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“Obbligatorio !”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Non è niente di speciale, effettivamente è molto "per turisti", ma dà un'idea delle vecchie danze locali. Al culmine c'è la camminata sulla brace ardente.Costa poco, dura poco, e si vede benissimo in un locale impersonale ma con delle capriate originalissime. E' quasi un dovere per chi passa da Kandy. Io ci sono stato e non me ne pento!

Visitato a Gennaio 2012
Lugano, Svizzera
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“Interessante”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Il luogo della performance non è di particolare fascino e si tratta di uno spettacolo prettamente per turisti in un ambiente molto grande e poco tipico. La visuale è buona ovunque, noi eravamo sul palco, in prima fila ma si vedeva bene anche nelle file dietro la nostra, dove le sedie erano sistemate su ampie gradinate.
I ballerini sono molto bravi, la performance è variata e riprende le diverse danze dell'isola.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Kandyan Dance Performance hanno visto anche

Conosci Kandyan Dance Performance? Condividi la tua esperienza!