“ottimo per kandy”
Recensione di Cafe Divine Street

Cafe Divine Street
Al n.8 in classifica su 221 Ristoranti a Kandy
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

in città la scelta è piuttosto scarsa: questo locale è carino ed in pieno centro, noi ci siamo stati a pranzo. Staff molto gentile e conto adeguato. I nostri hamburgher erano buoni e ben presentati, buono anche il wrap.
un posto da provare.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piacevole in una città che non offre molta scelta in fatto di ristoranti. Unico nota per i turisti, i piatti provati erano piuttosto piccanti quindi regolatevi

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ordino il primo hamburger, completo... È sommerso di katchup e non ha altri sapori! Lo mangio controvoglia e ne ordino un altro specificando che lo voglio senza ketchup, soltanto tomato... Anche questo arriva sommerso di ketchup. Alla mia richiesta di spiegazioni mi ha risposto che è tomato's soup! Oltre ad aver mangiato da schifo mi ha preso pure x il c...!!!

Grazie, Andy R. P
Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Carne bruciata, patatine in quantità esigua, tempi di attesa biblici, tavolino rotto, luce ad intermittenza davvero fastidiosa il tutto in una strada buia e puzzolente, insomma se vi volete bene non andate

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questo locale merita una visita
Cibo buono e personale accogliente
Ho chiesto il mio solito piatto totalmente vegano ed è stato più che soddisfacente
Hamburger vegan deliziosa

Gli utenti che hanno visto Cafe Divine Street hanno visto anche

Kandy, Kandy District

Conosci Cafe Divine Street? Condividi la tua esperienza!