“Buono”
Recensione di Cafe Divine Street

Cafe Divine Street
Al n.10 in classifica su 222 Ristoranti a Kandy
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piacevole in una città che non offre molta scelta in fatto di ristoranti. Unico nota per i turisti, i piatti provati erano piuttosto piccanti quindi regolatevi

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ordino il primo hamburger, completo... È sommerso di katchup e non ha altri sapori! Lo mangio controvoglia e ne ordino un altro specificando che lo voglio senza ketchup, soltanto tomato... Anche questo arriva sommerso di ketchup. Alla mia richiesta di spiegazioni mi ha risposto che è tomato's soup! Oltre ad aver mangiato da schifo mi ha preso pure x il c...!!!

Grazie, Andy R. P
Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Carne bruciata, patatine in quantità esigua, tempi di attesa biblici, tavolino rotto, luce ad intermittenza davvero fastidiosa il tutto in una strada buia e puzzolente, insomma se vi volete bene non andate

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questo locale merita una visita
Cibo buono e personale accogliente
Ho chiesto il mio solito piatto totalmente vegano ed è stato più che soddisfacente
Hamburger vegan deliziosa

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho ordinato un veggie burgher e insalata, ottimi entrambi, sia col sapore che con la presentazione non avendo birra ho preso un mojito analcolico che mi ha aiutato a calmare fuoco in bocca. Personale gentile e veloce. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Cafe Divine Street hanno visto anche

Kandy, Kandy District

Conosci Cafe Divine Street? Condividi la tua esperienza!