“ristorante in stile coloniale”
Recensione di The Empire Cafe

The Empire Cafe
Al n.12 in classifica su 220 Ristoranti a Kandy
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

da queste parti non troverete molti veri ristoranti, l'Empire invece lo è, potrete rilassarvi all'aperto o nelle graziose sale interne. Il personale è gentile ed attento, il servizio abbastanza veloce per il paese.
Il menù ha diversi piatti locali o più occidentali, noi abbiamo provato hamburgher ed wrap con avocado, per chiudere una torta al frutto della passione.
Tutto buono, senza aspetti straordinari, un posto da provare a pranzo o a cena.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.362)

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Stato dell'arte a Kandy molto basso. Dopo 35 anni son ritornato: tutto incredibilmente diverso tranne la scarsa qualità dei ristoranti che ora scimmiottano l'occidente. Comunque si arrangia un accettabile Rice curry e un buon frullato senza sugar.

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui dopo la visita al Tempio del Sacro Dente, visto che si trova subito all’uscita e le recensioni sembravano valide. Il locale è carino anche se parecchio rumoroso essendo pieno. Abbiamo visto un piatto nel tavolo di fianco e, fattici dire il nome dal cameriere, lo abbiamo ordinato. Poi abbiamo aspettato...più di 40 minuti x un piatto da condividere. Quando è arrivato era decisamente diverso da quello visto, sembrava meno ricco. Ho chiesto spiegazioni e ci è stato detto che avevano sostituito uno dei componenti con un altro. Insomma, tanta attesa x mangiare un po’ di pita con poche salse, nemmeno troppo buone. Il manager si è scusato offrendoci il caffè, ma francamente non credo sia sufficiente scusarsi, bisognerebbe trattare meglio i clienti e soprattutto dare loro ciò che hanno ordinato!

Recensito 12 settembre 2017

Ristorante situato all'interno di un palazzo storico adattato con gusto, frequentato specialmente da turisti occidentali, offre piatti della tradizione un po' rivisti, ottimi succhi di frutta e qualche dolce invitante. Ottimo anche per spuntini veloci, a due passi dal Tempio del Dente. Personale molto cortese, ambiente informale.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto carino, servizio gentilissimo, colazione buona..un po' lenti nel servizio ma va bene! Nn siamo in Europa.

Gli utenti che hanno visto The Empire Cafe hanno visto anche

Kandy, Kandy District

Conosci The Empire Cafe? Condividi la tua esperienza!