Recensito 31 gennaio 2014

Ci siamo fermati alcuni giorni in questa minuscola isoletta, mentre facevamo un viaggio attorno al mondo in compagnia di amici. E' stata una esperienza indimenticabile che tutti ricordano con grande piacere per la piccola dimensione del resort, per la natura ed il mare, il silenzio ed il buio completo di notte, una luce splendida di giorno, i bungalows senza chiavi sulle porte!

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 dicembre 2012

dopo che sei arrivato fino a qui la cosa difficile è lasciare questo posto incredibile. forse esistono isole con spiagge migliori, forse il mare altrove è più godibile, ma qui si respira la pace tra uomo e natura, qui è possibile un confronto.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2012

Per il nostro viaggio abbiamo deciso di fare una "pazzia" e andare a soggiornare in questa meravigliosa isola!!!
Posto bellissimo, da favola!!!! camere meravigliose e dotate di tutto quello che serve!!!
Ottima pulizia e servizio offerto dal prsonale. Possibilita di prendere canoe o materiale per snorkeling.
Wi fi gratuito zona ristorante.
Mare un pò freddo!!
Possibilità di fare escursioni in giornata.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2012

consiglio a tutti di mettere da parte i risparmi e andare a fafa island resort almeno una volta nella vita. postyo stupendo meraviglioso come tutto lo staff !!! mangiare ottimo pulizia eccellente staff disponibile e sempre con il sorriso ....marita veramente andarci e non vedo ora di poterci ritornare consigliatissimo....buon viaggio anche se un pò lunghetto

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2011

Ho soggiornato in coppia a Fafa island ad Agosto 2011.Il resort è molto curato, noi eravamo nell'honey moon fale ed era molto bello anche se con qualche formica di troppo problema che comunque gli addetti alle pulizie hanno quasi del tutto eliminato dopo mia segnalazione. Vi consiglio comunque di non lasciare roba da mangiare in giro e di mettere tutto in frigo anche le merendine sigillate.
Il mare è bello anche se quest'anno la laguna antistante l'isola era piena di alghe.
Che dire del cibo? Certamente non è il cibo italiano . Noi abbiamo preso solo colazione e cena ed entrambe alla carte. Il menu della cena comprende una scelta fra tre antipasti (che non abbiamo provato) tre primi (main course) dove al primo posto tutte le sere ( e dico tutte!) troverete sempre il red snapper che è un pesce della zona , mentre gli altri due piatti variano ogni sera.
Ci sono poi tre opzioni per i dolci .
L'ambiente serale è molto raccolto e romantico
Purtroppo quest'anno è stata una stagione fredda per cui tutte le sere serviva il maglione e a volte c'era troppo vento nei tavoli all'esterno.
Una volta a settimana c'è una cena a buffet tipica polinesiana con spettacolo a seguire ( molto piacevole)
Questo tipo di resort è consigliato alle coppie che vogliono rilassarsi lontano da tutto per un pò visto che non c'è la Tv nè in camera nè nelle aree comuni.
Noi abbiamo trascorso 10 giorni molto piacevoli e rilassanti
Il resort offre anche massaggi che vengono eseguiti da una massaggiatrice che viene sull'isola quasi tutti i giorni. Però non avendoli provati non posso dare un giudizio
Nella zona bar ristorante inoltre vi è accesso internet wi-fi gratuito anche se un pò lento
Se vi interessa lo snorkeling devo avvisarvi che l'isola ha un reef poco bello in quanto i coralli sono morti e ci sono pochi pesci. In compenso il resort organizza gite a pagamento per fare snorkeling altrove.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia