“fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Fafa Island
varazze
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

consiglio a tutti di mettere da parte i risparmi e andare a fafa island resort almeno una volta nella vita. postyo stupendo meraviglioso come tutto lo staff !!! mangiare ottimo pulizia eccellente staff disponibile e sempre con il sorriso ....marita veramente andarci e non vedo ora di poterci ritornare consigliatissimo....buon viaggio anche se un pò lunghetto

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Europa
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato in coppia a Fafa island ad Agosto 2011.Il resort è molto curato, noi eravamo nell'honey moon fale ed era molto bello anche se con qualche formica di troppo problema che comunque gli addetti alle pulizie hanno quasi del tutto eliminato dopo mia segnalazione. Vi consiglio comunque di non lasciare roba da mangiare in giro e di mettere tutto in frigo anche le merendine sigillate.
Il mare è bello anche se quest'anno la laguna antistante l'isola era piena di alghe.
Che dire del cibo? Certamente non è il cibo italiano . Noi abbiamo preso solo colazione e cena ed entrambe alla carte. Il menu della cena comprende una scelta fra tre antipasti (che non abbiamo provato) tre primi (main course) dove al primo posto tutte le sere ( e dico tutte!) troverete sempre il red snapper che è un pesce della zona , mentre gli altri due piatti variano ogni sera.
Ci sono poi tre opzioni per i dolci .
L'ambiente serale è molto raccolto e romantico
Purtroppo quest'anno è stata una stagione fredda per cui tutte le sere serviva il maglione e a volte c'era troppo vento nei tavoli all'esterno.
Una volta a settimana c'è una cena a buffet tipica polinesiana con spettacolo a seguire ( molto piacevole)
Questo tipo di resort è consigliato alle coppie che vogliono rilassarsi lontano da tutto per un pò visto che non c'è la Tv nè in camera nè nelle aree comuni.
Noi abbiamo trascorso 10 giorni molto piacevoli e rilassanti
Il resort offre anche massaggi che vengono eseguiti da una massaggiatrice che viene sull'isola quasi tutti i giorni. Però non avendoli provati non posso dare un giudizio
Nella zona bar ristorante inoltre vi è accesso internet wi-fi gratuito anche se un pò lento
Se vi interessa lo snorkeling devo avvisarvi che l'isola ha un reef poco bello in quanto i coralli sono morti e ci sono pochi pesci. In compenso il resort organizza gite a pagamento per fare snorkeling altrove.

Chieri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Posto semplicemente favoloso: personale molto disponibile ( fra tutti emerge il buon Villy) , cucina molto buona.
Fale puliti e ordinati: tutto molto bello in un contesto di massimo relax. E' possibile anche fare massaggi con personale molto valido.
Veramente molto bene . Da provare senza alcun dubbio
Ciao
Grace e Maurizio

Misano Adriatico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Io e mia moglie siamo stati in questo resort in viaggio di nozze ed è stata un'esperienza indimenticabile. Staff molto cordiale, Bungalow ampi e molto puliti, la distanza che separa ciascun bungalow permette di godere della massima tranquillità,cibo delizioso e diverso ogni giorno, il resort si trova all'interno di una isola piccolissima da sogno con un mare fantastico e belle spiagge

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Questo Resort è fantastico!...per chi cerca semplicita miscolata all'eleganza e raffinatezza...un posto immerso in una splendida natura e mare stupendo.Personale gentilissimo ed ottimo cibo...le 2 proprietarie sono molto disponibili e simpatiche!...anche volendo non si riescono a trovare difetti!...deve piacere la natura!....ci ritornerei all'istante!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

il resort gestito da una simpaticissima coppia tedesca, è uno spettacolo inserito in un vero paradiso terrestre...

Ha soggiornato in Settembre 2007
Royal Sunset Island Resort
Royal Sunset Island Resort
N. 1 di 1 a Atata Island
4.0 su 5 stelle 144 recensioni

Conosci Fafa Island Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fafa Island Resort

Struttura: Fafa Island Resort
Indirizzo: | PO Box 1444, Fafa Island, Tonga
Regione: Tonga > Fafa Island
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Fafa Island
Categoria hotel:4 stella/e — Fafa Island Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fafa Island Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fafa Island Hotel Fafa Island