“Splendido”

Classificato al n.1 di 16 B&B in Sveti Stefan
costermano
“Splendido”
Recensito il 21 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato presso vila drago per 5 notti in agosto, nell'ormai famosa camera numero cinque!
Il panorama era naturalmente incantevole, fin troppo bello! Anche la camera era spaziosa, pulita e il personale caldo e gentile. La sera abbiamo cenato presso il ristorante della pensione, abbiamo mangiato bene... vi consigliamo soprattutto "il maialino arrosto". Siamo rimasti soddisfatti anche della colazione, in quanto era possibile ordinare ciò che si preferiva.
Il parcheggio per l'auto è un po' selvaggio, ma dopo un giorno ci si abitua!

Napoli, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

20-8-2011 Siamo appena tornati dal Montenegro. Per quattro giorni abbiamo soggiornato nell'apparetamento B di Villa Drago. Veramente eccezionale, accogliente, pulito e dotato di ogni confort. In quattro persone ( 2 coppie) avevamo a disposizione due camere, un soggiorno, un cucinotto attrezzatissimo e soprattutto un terrazzo attrezzato con vista sull'isolotto di Sveti Stefan. Ottimo ristorante con prezzi accettabili e servizo eccellente (cordialissimo e disponibilissimo Nicolas che ci ha servito delle pantagrueliche colazioni)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 13 settembre 2010

Posizione stupenda con vista sull'isolotto di Sveti Stefan, personale molto gentile e disponibile, stanza un po' piccola ma se riuscite a prenotare la numero 5 quella ha un fantastico terrazzo con vista mare. Molto buono anche il ristorante anche se per il Montenegro un po' caro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 4 settembre 2010

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare per alcuni giorni nell'appartamento di Villa Drago che abbiamo trovato accogliente e dotato di ogni comfort (tre televisori a colori in ciascuna delle stanze, saloncino panoramico con postazione gratuita di internet, cucina attrezzata, terrazzo super panoramico con lettini, ombrellone sedie e tavolo, aria condizionata in ogni stanza!!!). Manca solo la cassaforte!!
I proprietari sono davvero gentilissimi ed a disposizione nel fornire ogni tipo di informazione (parlano anche un po' di italiano).
Le spiaggie si trovano a circa 5 minuti a piedi, pero' a dire la verità tutte le spiaggie di Sveti Stefan (per non parlare di quelle della vicina cittadina di Budva) sono sempre molto affollate, per cui noi abbiamo optato per la spiaggia di Milocer che giace a 15 minuti a piedi (di proprietà del bellissimo Hotel della catena Amman) dove con 35 euro si ha a disposizione un ombrellone, due sedie ed una bottiglia di acqua minerale, ma si stà comodi e soprattutto non circondati da altri bagnanti. Tale spiaggia è davvero bella e rilassante, l'unica pecca è che l'acqua è un po' freddina :-)
Sveti Stefan a dire il vero non offre nulla di particolare, ma dall'appartamento Villa Drago è difficile andar via in quanto il panorama e la tranquillità che si gode sono impagabili.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
N. 5 di 16 a Sveti Stefan
Levantin Inn
Levantin Inn
N. 7 di 16 a Sveti Stefan

Conosci Vila Drago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vila Drago

Struttura: Vila Drago
Indirizzo: Slobode 32, Sveti Stefan, Comune di Budva 85315, Montenegro
Regione: Montenegro > Comune di Budva > Sveti Stefan
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 16 B&B in Sveti Stefan
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vila Drago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vila Drago Montenegro/Sveti Stefan
Vila Drago Hotel Sveti Stefan