Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Positivo:
- a 15 minuti a piedi dalla stazione dei bus
- camera pulita e spaziosa
- buon sistema di climatizzazione (quando si entra in stanza è già fresco)
- in generale è tutto dove dovrebbe essere e velocemente l'ambiente diventa familiare

Negativo:
- anonimo
- camera con qualche mobilio scambiare per usura (cestino, copri water, il piatto della doccia)
- colazione poco varia, ma buona (quando c'è tanta gente, fra l'altro, mancano moltissime pietanze)

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Piccolo hotel sito nel centro della capitale. La struttura è nuova e piacevole. La hall, il bar ed il ristorante sono all'altezza delle sue stelle come anche le camere sono ampie e discretamente arredate. Non mancano wi fi, aria condizionata, TV satellitare e frigobar.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2016

Struttura moderna, confortevole e pulitissima. Camere ampie e ampio il bagno. Personale attento, gentile e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo. Se mi fermassi a questi aspetti lo collocherei senz’altro al massimo giudizio positivo. A mio giudizio perde invece notevolmente punti a causa della colazione mattutina. È valida e ampia la scelta fra dolce e salato ma deve essere assolutamente migliorata la qualità dei prodotti offerti che, almeno per quelli che ho personalmente assaggiato, sono risultati tutti totalmente insapori. Esprimo invece una nota assolutamente negativa in merito alle bibite (aranciata e succo di mela), sempre nella sala colazione, che ho trovato praticamente acqua colorata e anche di pessimo sapore. Questo aspetto della colazione, a giudizio di chi scrive, gli fa quindi perdere parecchi punti.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel, durante un viaggio di lavoro in Montenegro. L hotel e di recentissima costruzione, le camere sono semplici, ma molto pulite. Il personale e gentile e professionale. L hotel e realizzato per una clientela business, offre servizio wi-fi gratuito. La posizione e ottima, a pochi minuti a piedi dal centro di Podgorica. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 5 giorni in questo hotel, rapporto qualità/prezzo ottimo! Le camere son spaziose e confortevoli, ottima la regolazione del clima e il kit da bagno.
La pulizia delle camere e buona,gli asciugamani son cambiati giornalmente.
Il personale è professionale e disponibile.
La colazione è abbondante e con prodotti di qualità,peccato che non è molto varia.
Servizio ristorante/bar con ampia scelta e prezzi contenuti.
Buona anche la posizione vicina al centro, è stata un ottima scoperta questa struttura.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari