Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, con stanze arredate a temi diversi.
Molto curato nei particolari, pulitissimo e con personale gentile e servizievole.
Ad un passo dal centro e con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Molto confortevole.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 dicembre 2016

mi hanno dato la camera 34, happy halloween. Carta da parati con mostri dei film horror più classici e con poca luce. Al di là dell'aspetto tetro della stanza le camere sono davvero pulite e comode. E' stato un bel soggiorno

Consiglio sulle camere: piani più alti se nel weekend perchè altrimenti arriva musica alta dal ristopub
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 giugno 2016

A conferma che il costo dei servizi in Montenegro non è omogeneo, questa è stata una magnifica esperienza di camere eleganti e confortevoli, in una struttura pulita e moderna, a costi assolutamente accettabili.
Se avrò occasione di tornare, sarà certamente qui che pernotterò la prossima volta.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 giugno 2016 da dispositivo mobile

Come da titolo, ottima cura nel servizio e nella professionalità da parte dei camerieri, a mio avviso un po troppo la penombra in cui si cena, non permettendo di vedere neanche tutti i dettagli delle portate.
Valutazione discreta per le pietanze degustate, ottimi i dessert, ottimo vino e ribadisco ottimo servizio.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Albergo piccolo ma MOLTO bello, al centro della città, vicino a tanti locali carini.
Le camere sono molto curate e di buone dimensioni, il personale cortese.
Unica pecca, forse, la musica che veniva dalla sala ristorante (di tendenza) fino a tarda notte.
Da tornarci.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari