Recensione di Apartment Center

1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Podgorica, Municipalità di Podgorica

Pessimo - basato su 2 recensioni

Irene C
“Pessimo e ingannevole, da evitare”
Recensito il 30 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Attenzione, è una vera truffa, state alla larga. L'appartamento è sporchissimo, in un palazzo squallido. I servizi promessi non ci sono: non c'è piscina, reception 24/24, giardino, nè nulla del genere! La terrazza panoramica è in realtà un balcone sporco e ingombro di mobili vecchi e piante secche, con vista su una via centrale ma tristissima. C'è pure un frigo rotto parcheggiato lì! Le lenzuola non sono state cambiate e il letto non è neanche tale, ma un divano letto scomodissimo che massacra la schiena; nel bagno la doccia è sporca e c'è anche qualche scarafaggio, carta igienica praticamente inesistente (ho dovuto usare i fazzoletti e le salviette portati dall'Italia). Il pavimento pietoso in tutto l'appartamento. E' promesso un parcheggio gratuito privato, ma questo non esiste: la macchina viene fatta parcheggiare in strada in un parcheggio a pagamento spacciato per gratuito; il giorno dopo la sorpresa è la multa sulla macchina. La colazione promessa su booking non esiste: solo dietro insistenza ci è stato recapitato un burek in un sacchetto di plastica alle 6.30 del mattino, sostenendo che in Montenegro la colazione si può fare solo a quell'ora!! L'appartamento non è segnalato in nessun modo all'esterno, non c'è nome nè sul campanello nè sulla buca. David, il gestore, è un ragazzotto sbruffone e scortese, insolente e maleducato, che ha cercato di far passare noi come dei piantagrane insinuando che i fraintendimenti erano dovuti al fatto che noi non parlavamo sufficientemente bene l'inglese! (aspetto per altro falso). Dulcis in fundo: nessuna ricevuta, e ci arriva da booking richiesta di spiegazione sul fatto che il gestore (sempre il suddetto David) aveva comunicato alla struttura che noi non eravamo mai arrivati! Insomma, un'esperienza pessima, impossibile da dimenticare. Inspiegabile il punteggio su booking e le numerose recensioni positive: avanza fortemente il dubbio che il suddetto David sia un imbroglione e uno smanettone di internet, capace di spacciare recensioni false ovunque, booking compreso. Sconsiglio assolutamente l'esperienza, soprattutto al prezzo che costa!!! Anche qualora foste disperati e non trovaste un letto in tutta Podgorica, piuttosto che in quell'appartamento andatevene appena qualche chilometro fuori città: troverete sicuramente un'accolgienza migliore e condizioni di gran lunga più confortevoli! Purtroppo la disonestà di persone come David non fa che alimentare i nostri tanti pregiudizi (per altro spesso errati) sul Montenegro.

Data del soggiorno: agosto 2019
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
francovai
Torino, Italia
“truffa!”
Recensito il 28 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo David promette mille cose sul sito e su Booking, ma ne mantiene pochissime! abbiamo trovato una appartamentino al terzo piano di in uno stabile fatiscente, senza alcuna rececption (promessa 24h!) e neppure indicazione sul campanello, senza piscina (promessa!) senza alcun serivizio di quelli millantati. Neppure il parcheggio privato esiste: ci ha fatto lasciare la macchina presa a noleggio (quindi con targa montenegrina!) sulla via all'angolo, asserendo che è parcheggio pivato perchè riservato agli abitanti del quartiere. Ma quando mai? Risultato: la mattina dopo ho trovato sul parabrezza la multa della polizia locale di Podgoriza. David contattato da me per whatsup (altro che reception!...) risponde che quel foglio devo stracciarlo, che devo far finta di niente, dimenticando che ho lasciato la carta di credito come cauzione per il noleggio. Non voleva darci la colazione promessa, alla fine l'ha portata suonando il campanello alle 6.30 di mattina: ora imposta da lui, asserendo che in Montenegro è normale, tutti fanno colazione a quell'ora, al più tardi, obbligandoci a una levataccia dopo un giorno di viaggio, per ricevere solo un burek in due. L'appartamento era sporco, polvere sul pavimento, Il balcone ingombro di roba vecchia. il letto è un divano con due assi aggiunte, corto e sbilenco (guardate bene la foto, si vede chiaramente!) e le lenzuola erano usate e sporche. David è un maleducato, strafottente e gran contaballe! non credete ai commenti di lode in italiano: sono fatti da lui sotto falsi profili con il traduttore. State alla larga, è una vera truffa!

Data del soggiorno: agosto 2019
Età 65+
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.