“Villa Montenegro è perfetta!”

Recensione di Villa Montenegro Sunrise

Molto buono
Villa -
4 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Budva, Comune di Budva

Molto buono - basato su 1 recensione

RosyP84
Bologna, Italia
“Villa Montenegro è perfetta!”
Recensito il 26 agosto 2013 per un soggiorno a Agosto 2013

Dovendo cercare una casa per 10 persone, mi sono trovata imbattuta in Villa Montenegro, una delle poche abitazioni in grado di ospitare tante persone. La proprietaria di casa è stata subito gentile e disponibile già dai primi contatti. Arrivati li, abbiamo poi trovato una villa stupenda, costruita ed arredata con ogni confort. Degna di nota è sicuramente la piscina privata, con affaccio sul mare. davvero uno spettacolo. Senza poi considerare che la piscina ha una cucina e barbecue assestanti oltre a quelli della casa. insomma, una delle cose davvero belle di questa vacanza in Montenegro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
2.687 USD
/ a settimana
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.