“Un posto speciale! ”

Taverna Greceasca Dionysos
Al n.1 in classifica su 76 Ristoranti a Ploiesti
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Prima di scrivere questa recensione, ho frequentato il posto più di una volta per essere certo di ciò che offrono. Bene le volte successive alla prima, sono state solo conferme. Sembra strano mangiare del pesce in “montagna”. La loro cucina è delicata, accurata ed abbondante, lo staff cortese e gentile. Molte pietanze tipiche greche (come nome fa intuire). Antipasti soddisfacenti e portare principali da far invidia a molti ristoranti. Se siete in zona e volete qualcosa di particolare, eccovi serviti. In molti dicono che sia caro, magari per i canoni rumeni, ma per me ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

Recensito 20 febbraio 2018

Ci sono stato sempre su suggerimento di tripadvisor. Cibo nella media, carne richiesta con cottura media ma era stracotta.
Comunque di buona qualità.
Sembravano molto belli i piatti di pesce, quindi ci ritornerò per provarli.
Buona scelta di vini, con rapporto qualità prezzo molto buono.
Personale gentile ( femminile ).

Recensito 9 gennaio 2018

Un ristorante con calda accoglienza pulito e ben tenuto ( che per la zona non è scontato) piatti di tradizione Greca che permettono un pranzo diverso.
Se fossi in grecia il giudizio dovrebbe essere più basso, ma ritengo che si debba valutare un ristorante anche rispetto al contesto generale in cui si trova

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

La vera cucina mediterranea, non conosco in Ploiesti un ristorante migliore!
Se volete mangiare qualcosa di veramente gustoso e sentirvi a casa vostra vale la pena andarci.
Comportamento del personale eccellente.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono ritornato per un pranzo,cucina molto buona, servizio ok, peccato per un piccolo errore sul conto subito rimediato

Gli utenti che hanno visto Taverna Greceasca Dionysos hanno visto anche

Ploiesti, Prahova County
Ploiesti, Prahova County

Conosci Taverna Greceasca Dionysos? Condividi la tua esperienza!