Filtri selezionati
Recensito il 3 aprile 2018

Abbiamo soggiornato per 4 giorni in questo hotel e ci siamo trovati bene grazie anche alla sua posizione a pochi passi dal centro. Anche se siamo arrivati quando il ristorante era già chiuso, grazie alla cortesia del cuoco, ci hanno consentito di cenare ugualmente. Con una piccola tariffa a parte potete usufruire della sauna. E con circa 14 euro potete usufruire di un massaggio di un ora che è una favola. Se deicide di soggiornare in questo hotel non dovete assolutamente provare

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 22 ottobre 2017

Un hotel molto carino, curato e pulito, in posizione fantastica giusto dietro l’angolo della meravigliosa piazza Unirii, cuore di Oradea e punto di partenza per visitare tutto il centro anche a piedi. Le nostre camere erano molto spaziose, arredate in maniera semplice ma particolare anche negli accostamenti di colori tra pareti, tendaggi e lampade; ben insonorizzate e quindi silenziose, compresa quella che dava sulla via, con materassi comodi e clima confortevole. Bagno grande, in una camera con doccia e nell’altra con vasca e acqua calda subito disponibile, senza sprechi! Colazione, più sul salato che sul dolce, di buon livello e varietà. Se gradite un caffè espresso ricordate di chiederlo corto. Delizioso tutto il personale, sia alla reception che in sala, ci hanno seguite con grande professionalità e cortesia. L’hotel dispone di una tranquilla terrazza, di un'area fitness e di una sauna gratuita (da prenotare con un po’ di anticipo). Non perdetevi nel modo più assoluto i massaggi dalla simpatica e bravissima Tünde. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 settembre 2017

Centrale, accogliente, pulito, personale simpatico e cortese. Ottima posizione, bella colazione: Consigliatissimo.
Infine ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo senz'altro alla prossima occasione.

Consiglio sulle camere: Eravamo al secondo piano. OTTIMO
Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 20 ottobre 2016

Camera spaziosa con frigobar, tv e wifi mansardata con ampio bagno tutto completamente nuovo. Buon ristorante interno disponibile con scelta limitata ma di buona qualità. Cucina rumena. Ottimo personale pronto ad ogni richiesta. Posizione centralssima.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 1 settembre 2016

Siamo stati una sola notte in questo bel hotel che si trova molto vicino al affascinante centro storico di questa bellissima città!! le camere sono belle,noi abbiamo avuto una deluxe,il letto e il matterasso ottimi,il personale sia in reception che nel ristorante molto gentili e disponibili! abbiamo anche cenato preso il ristorante dell'hotel,ottimo!!!L'unico appunto per chi deve andare è che si deve assolutamente informare se non ci sono matrimoni..in questo caso purtroppo non si riesce assoltamente a dormire..oppure l'hotel dovrebbe cambiare la politica del management...comunque loro cercano di rimediare eventuali disguidi e di venirti in incontro,di scusarsi come hanno fatto con noi..vista la notte insonne dovuta al matrimonio hanno cercato di porre rimedio e ci hanno fatto lo sconto del 50%..almeno dimostrano buona volontà nel rivedere le cose che è assolutamente apprezzabile!! noi ci ritorneremo sicuramente...ma come dicevo..prima ci informeremo che non ci siano matrimoni..per il resto tutto benissimo e bellissimo!!merita!!!

Data del soggiorno: agosto 2016