Filtri selezionati
Recensito il 13 aprile 2018

L'hotel è situato nel pieno centro di questa bella, rinnovata e calmissima città romena. L'edificio è sontuoso e pregno del passato Austro-Ungarico. La camere sono spaziose e silenziose. arredate in stile offrono buon confort. Peccato che la TV non disponga di reti italiane. Purtroppo a mio parere la colazione non è all'altezza delle 4 stelle. All'esterno c'è un trafficato bar all'aperto che si affaccia sulla piazza del bellissimo e storico teatro. Nell'insieme ottima location.

Consiglio sulle camere: Piani alti
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 dicembre 2017

In bel palazzo d'epoca dei primi del 900, di fianco al bel teatro di Oradea. Molto bello con l'illuminazione serale.
L'albergo è ben tenuto, le camere in stile, non grandi ma accoglienti e la pulizia comunque curata.
Qualche dettaglio da rivedere: la chiave con un elastico per portachiavi non è certo da 4 stelle; la colazione raggiunge appena la sufficienza mentre assolutamente insufficiente il personale della reception: credo che salutare gli ospiti sia all'ingresso che in uscita sia la forma più elementare di accoglienza oltre che di educazione. Spero che la direzione sappia porre rimedio quantomeno a questa mancanza.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 agosto 2017

Fin dall'esterno, l'Astoria mostra il lusso classico che si riscontra all'interno. Posizione centralissima. Ampi tendaggi, camere spaziose , ben dotate di servizi.Doccia ampia con ottima funzionalità. Comodo parcheggio sul retro. Buona colazione. Visti i prezzi, per noi convenienti, vale la pena di scegliere le suite, sulle quali non saprei quale appunto si potrebbe muovere. Certo l'arredo un pò "barocco" può non piacere a tutti.

Consiglio sulle camere: Per la vista migliori le stanze che affacciano sul teatro.
Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 22 luglio 2017

Sono stati tre giorni rilassanti, visitando una città che non conoscevo per niente,una città pulita ordinata, dove le macchine ai passaggi pedonali si fermano subito come ti vedono, strano ma vero, ho soggiornato presso l'hotel Astoria dal 19 al 22 luglio , lo consiglio per la pulizia la posizione è la vista magnifica dal balcone, al secondo piano guardavo proprio da vicino il teatro cittadino, completamente ristrutturato , bellissimo, al mattino colazione di buon livello, sicuramente lo consiglierei visto anche la qualità e il costo abbordabile circa 50€ a notte per un 4 stelle è ottimo

Consiglio sulle camere: Al secondo piano con balcone con vista diretta sul bel teatro n 204
Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 9 luglio 2017

ho preso per il mio soggiorno una suite con spettacolare vista sul teatro nazionale. Stanze arredate lussuosamente, ben climatizzate e insonorizzate. Bagno bello e funzionale. Parcheggio nel cortile interno. La colazione buona ma migliorabile quella dolce.

Data del soggiorno: giugno 2017