Filtri selezionati
Recensito il 15 settembre 2017

Dopo dieci anni sono ristato all'hotel Iris. Delusione completa! le camere sono vecchie e la pulizia in generale lascia a desiderare. La colazione è rimasta quella di dieci anni prima, credo che anche i menù siano gli stessi. L'unica cosa positiva è il parcheggio comodo e la posizione ottima lungo la strada subito dopo il confine con l'Ungheria.

Consiglio sulle camere: in alcune camere si sente l'odore della cucina, in altre si sente l'odore di fumo
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 agosto 2016

Ci siamo fermati per una notte,sono organizzati bene,reception aperta anche se era tardi.stanza pulita.eravamo in fondo al primo piano e non prendeva bene wi fi,però niente di grave.il bagno pulito.abbiamo pagato 65 e,due adulti 1 ragazzina è un cagnolino.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 11 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel al confine col l'Ungheria. Personale accogliente e disponibile. Comodo ampio parcheggio non custodito. Dopo 10h di auto il posto giusto dove ristorarsi e riposarsi prima di proseguire. Più di una notte però non credo ne valga la pena.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

La posizione è molto comoda essendo a pochi km dal confine con l'Ungheria. Ampio parcheggio sorvegliato e camere grandi e pulite. Prezzo ok comprensivo di colazione a scelta tra vari menù (rumeno, americano, mediterraneo...)
Unico punto negativo: al ristorante hanno poca scelta di vini e anche quelli a prezzi molto alti. La signora che serviva ai tavoli inoltre sembrava un po' scocciata verso fine serata, sarebbe gradita un po' più di cordialità.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 15 aprile 2013

L'hotel Iris offre un ottimo alloggio per un prezzo molto soddisfacente da dove risulta un buon rapporto qualità/prezzo. La collazione è inclusa nel prezzo e si può scegliere tra diversi menu internazionali. L'hotel si trova vicino alla dogana per cui se si entra in Romania tramite la dogana Bors di notte o di mattino presto, conviene fermarsi li prima di affrontare il traffico sulle strade romene. Le camere sono ampie e sono dotate di tv, letti sono comodi, i bagni spaziosi, l'insonorizzazione è ottima. Il parcheggio è ampio.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia