“Finito il sorvolo delle linee venite qui”
Recensione di Rico Pollo

Rico Pollo
Al n.2 in classifica su 41 Ristoranti a Nasca
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver passato un’esperienza unica sorvolando le linee di Nazca vi porteranno al Momas café, voi fate due passi e vi troverete davanti a questa sfilata di polli allo spiedo cuocendo. Prendete un tavolo nel patio e rimettete a posto lo stomaco (il sorvolo me lo disturberà almeno un pochino). Trovato alla vecchia maniera: era frequentatissimo da persone del posto.

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pagato pochissimo e mangiato un pollo intero che per uno è una porzione enorme. Buonissimo arrostito al punto giusto e con mille salse. Patatine fritte a volonta e di buona qualità! Cusquena da 620 e soddisfazione vera. Se avete fame e passate da nasca e non volete spender molto, Rico Pollo is the way!

Recensito 10 ottobre 2017

Ho mpranzato in questo posto affollato dagli abitanti. Veramente un'ottimo pollo.
Il pomeriggio dovevo aspettare il bus e con un italiano incontrato a pranzo abbiamo avuto modo di assaggiare anche il loro pisco, niente male.
Qualità/prezzo ottimo.

Recensito 17 settembre 2017

Nel centro a Nazca serve pollo in tutti i modi possibili a prezzi davvero irrisori!
Non aspettatevi un ristorante curato, si tratta di un locale "tipico", chiassoso e molto frequentato anche dai peruvianI. servizio comunque buono, tanti piatti (ma tutti solo di pollo)e poco tempo di attesa.
Consigliato

Recensito 28 agosto 2017

ristorante tipico vicino al centro di Nasca, noi abbiamo preso una dieta di pollo, una minestra fantastica e il pollo ovviamente...abbondante così tanto da non riuscire a finirlo con una porzione di patatatine xxxxxl.
super consigliato!

Gli utenti che hanno visto Rico Pollo hanno visto anche

Conosci Rico Pollo? Condividi la tua esperienza!